Aradeo, il Sindaco Mauro: «Questa notte ci aspetta l’accensione della Focara e la magnifica esperienza di comunità del Presepe Vivente in Villa Comunale… momenti di bellezza che scaldano i nostri cuori»

- start adv -     - end adv -

Tra poche ore sarà Natale.

Un momento importante di attesa e riflessione, di speranza ed ottimismo per guardare al futuro con fiducia. Auguri alla nostra Aradeo, alle sue tante associazioni, alla comunità parrocchiale, alle forze dell’ordine, all’intero consiglio comunale, ai dipendenti comunali.

In villa c’è un’atmosfera bellissima.

Grazie a tutte le persone, adulti e ragazzi, che amano il nostro paese e partecipano da protagonisti, che con il cuore e le braccia ci fanno comprendere ogni giorno quanto gli aradeini siano intimamente legati e si sentano profondamente parte di una comunità. Viviamo intensamente questi attimi, tutti insieme con un pensiero a chi non ha motivi per sorridere, a chi lotta contro una malattia.

- start adv - - end adv -
Questa notte ci aspetta l’accensione della Focara e la magnifica esperienza di comunità del Presepe Vivente in Villa Comunale. Momenti di bellezza che scaldano i nostri cuori.

Buon Natale a tutti noi!

Giovanni Mauro
Sindaco di Aradeo

 

 

- start adv -       - end adv -