Presentato “Ipocrisia”, il nuovo videoclip di Enzo Petrachi

- start adv -     - end adv -

COPERTINO (Lecce) – Si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 18 dicembre, la proiezione in anteprima di “Ipocrisia“, il nuovo videoclip di Enzo Petrachi, realizzato da Breight Film. La canzone fu presentata da Angela Luce nel 1975 al Festival di San Remo.

Ho voluto riproporla per i miei 30 anni di carriera perché fu la prima canzone che cantai durante una serata del 94 e fui anche il primo a cantarla in versione maschile e il brano rispecchia il mio profilo di cantante pop melodico

La versione cantata dall’artista salentino è stata magistralmente arrangiata dal musicista  Alex Zuccaro. La sceneggiatura del videoclip è stata scritta da Daniela Maruccia, mentre le riprese sono state dirette dal regista Gino Brotto. Casting director Tony Sarcinella.

- start adv - - end adv -

La serata, che è stata condotta dal giornalista Marco Renna, si svolta nel prestigioso palazzo “Il Cavaliere al borgo antico“, un originale palazzo situato nel centro storico, edificato nella seconda metà dell’Ottocento, che è stato anche la location dove è stato realizzato il videoclip. Tra i tanti presenti l’Assessore alla Cultura Riccardo D’Ostuni e il Consigliere Comunale Maverick D’Adamo, oltre agli attori e ai figuranti che avevano partecipato al videoclip.

DT

 

- start adv -       - end adv -