Leccearredo 2025, Emmeplus annuncia le date della 37ª Edizione

- start adv -     - end adv -

LECCE – Il Salone Nazionale dell’Arredamento Leccearredo ritorna per la 37ª Edizione in Piazza Palio dal 9 al 12 Maggio 2025. Ad annuncialo la Emmeplus di Mauro Nardelli, organizzatore dell’evento fieristico. Negli anni LecceArredo è diventato un punto di riferimento in Puglia, e non solo, per presentare le novità in fatto di arredamento e le soluzioni per abbellire e rendere sempre più funzionale la propria casa, dal design al classico, dal moderno al contemporaneo.

Una grande e completa vetrina dei migliori marchi disponibili sul mercato per vestire ogni stanza della casa: cucine, soggiorni, camere da letto, arredo bagno e per esterni, illuminazione e complementi d’arredo, insieme alle soluzioni e ai prodotti più avanzati per la ristrutturazione. Il Salone offre ai numerosissimi visitatori che lo affollano ogni anno, tutto ciò che dà personalità e originalità agli spazi domestici.

- start adv - - end adv -

Ecco perché per gli espositori di Leccearredo è diventata un’occasione per entrare in contatto con una clientela numerosa, attenta, curiosa e interessata, alla ricerca di nuovi materiali e idee per arredare e con professionisti del settore, architetti, interior designer e arredatori e sviluppare nuove relazioni e nuove collaborazioni con gli altri operatori del settore.

Emmeplus ha messo a disposizioni delle aziende che volessero partecipare a LECCEARREDO 2025 due numeri di telefono ai quali chiedere informazioni: 328 080 7353 – 329 976 1379

 

Informazione pubblicitaria

- start adv -       - end adv -