“Cinema news”: i film il uscita sul grande schermo
Appuntamento settimanale con la rubrica di Ditutto “Cinema News“, a cura di Mauro Marino. Soltanto due pellicole questa settimana in attesa delle uscite dei film di Natale e di inizio anno 2025:
Me contro Te: Cattivissimi a Natale è un film di genere avventura del 2024, diretto da Claudio Norza, Luigi Calagna, con Luigi Calagna e Sofia Scalia. Uscita al cinema il 12 dicembre 2024. Distribuito da Warner Bros. Italia.
TRAMA ME CONTRO TE: CATTIVISSIMI A NATALE. Me contro Te: Cattivissimi a Natale, film diretto da Claudio Norza, è ambientato alla Vigilia di Natale, quando al Polo Nord, esattamente nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale, tutti sono in fermento con i preparativi per la notte più magica di tutto l’anno. Anche Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) sono alle prese con i preparativi per festeggiare il Natale, ma diventano le vittime di un elfo dispettoso che fa diversi scherzetti ed è intenzionato a rovinare la festa a tutti i bambini buoni. Ad aiutare Babbo Natale a salvare quella che potrebbe diventare una situazione disastrosa ci pensano i cattivissimi Signor S., Perfidia e sua figlia Velenia, che vivranno una meravigliosa e divertente avventura Polo Nord.
CURIOSITÀ SU ME CONTRO TE: CATTIVISSIMI A NATALE. Settimo film con protagonisti il duo di youtuber Me Contro Te.
- Data di uscita: 12 dicembre 2024
- Genere: Avventura
- Anno: 2024
- Regia: Claudio Norza, Luigi Calagna
- Attori: Luigi Calagna, Sofia Scalia
- Paese: Italia
- Distribuzione: Warner Bros. Italia
- Sceneggiatura: Andrea Piana, Marianna Stefanucci, Sofia Scalia
- Fotografia: Federico Masiero
- Montaggio: Davide Cerfeda, Matteo Curallo
- Produzione: Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te
Kraven – Il Cacciatore è un film di genere azione, avventura, fantascienza del 2024, diretto da J.C. Chandor, con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe. Uscita al cinema il 11 dicembre 2024. Distribuito da Eagle Pictures.
TRAMA KRAVEN – IL CACCIATORE. Kraven – Il Cacciatore, film diretto da J.C. Chandor, segue la storia dell’immigrato russo Sergei Kravinoff (Aaron Taylor-Johnson), che deve dimostrare di essere il migliore cacciatore al mondo portando a termine un’ardua missione. Il film è un’origin story che racconta nascita e destino di uno dei villain della Marvel, ancor prima che quest’ultimo abbia a che fare con Spider-Man. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulla trama del film. Nel cast del film anche Russell Crowe e Ariana DeBose, rispettivamente nei panni del padre di Kraven, un malvagio cacciatore, e della sacerdotessa vudù Calypso.
CURIOSITÀ SU KRAVEN – IL CACCIATORE. Il film è ispirato al personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko e appartenente allo Spider-Man Universe. Questa è la seconda volta che Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe interpretano personaggi Marvel. Taylor-Johnson ha interpretato Quicksilver in Captain America: The Winter Soldier (2014) e Avengers: Age of Ultron (2015), mentre Crowe ha vestito i panni di Zeus in Thor: Love and Thunder (2022).
- Data di uscita:11 dicembre 2024
- Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
- Anno: 2024
- Regia: J.C. Chandor
- Attori: Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe, Ariana DeBose, Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Fred Hechinger, Levi Miller, Greg Kolpakchi, Rachel Handshaw, Robert Ryan, Murat Seven, Dritan Kastrati
- Paese: USA
- Distribuzione: Eagle Pictures
- Sceneggiatura: Matt Holloway, Art Marcum, Richard Wenk
- Produzione: Arad Productions, Matt Tolmach Productions, Columbia Pictures, Sony Pictures Entertainment