Il concerto-spettacolo celebrativo dei 25 anni di Ditutto dal 29 luglio in onda su ventiquattro emittenti italiane del circuito tv “Fox Production Television Italia”. Sul palco la pop band “Mamastè”.

adv adv adv

Il concerto-spettacolo dei “Mamastè”, che si è tenuto presso il Teatro Comunale “Domenico Modugno” di Aradeo (Lecce) in occasione del 25° Anniversario della fondazione di Ditutto, dal 29 luglio sarà trasmesso in prima visione su ventiquattro emittenti del circuito televisivo “Fox Production Television Italia“.

Ad aprire il concerto, presentato da Tommaso Barone, due giovani artisti selezionati dall’etichetta discografica L’Arca del Blues – il cantautore Federico Mastrogiovanni (in arte Mastro) e Lorenzo D’Elia. A seguire l’esibizione della pop band Mamastè con una scaletta di cover e di brani originali. Ad accompagnare l’esibizione dell’eclettica band le eleganti performance delle giovanissime ballerine della scuola di danza “Euthymìa”, con la direzione artistica della coreografa, danzatrice ed insegnante di danza Stefania Tramacere.

adv adv adv

Durante la serata è stato consegnato anche il premio nazionale “Ditutto Award” al M° Francesco Maria Mancarella, brillante musicista, ideatore del pianoforte che dipinge e direttore dell’orchestra di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024. Al termine della premiazione il M° Mancarella è stato inviato dai Mamastè – di cui è il produttore – a suonare con loro alcuni brani che hanno caratterizzato la storia della band.

Queste le emittenti e gli orari di messa in onda:

AVVISO AGLI UTENTI

  • Le emittenti possono variare la programmazione senza preavviso.
  • Per una buona ricezione e visione dei canali tv è consigliabile risintonizzare il proprio televisore o decoder
  • I marchi, loghi, segni distintivi, colori, rappresentati appartengono ai legittimi proprietari
adv adv adv