Ara Festival dello Sport 2024: il programma di Wita Aerial Training

adv adv adv

DAL 17 AL 19 MAGGIO AD ARADEO

Wita Aerial Training sarà all’Ara Festival dello Sport con lezioni di acrobatica aerea aperte per tutti. Spesso confusa con altre discipline fitness come lo yoga o le moderne rivisitazioni che usufruiscono dello strumento colorato per danzare in modo scenografico, l’acrobatica aerea è arte unica e antica che affonda le sue radici nella magia del circo.

Gli acrobati danzano ed eseguono evoluzioni in vera altezza, dai 6 metri in su… e con l’ausilio di innumerevoli strumenti, convenzionali e non… purché sia sempre accesa l’adrenalina di chi pratica e anche di chi guarda, in un turbine di emozioni e batticuori che non lasciano spazio al fiato. Questo il programma:

adv adv adv adv

Venerdì 17
H 10:30 -12:00 Lezioni di prova per i curiosi + esibizioni aperte degli allievi
H 17:30-19:30 Prove generali per la competizione
H 19:30 Free training per tutti gli atleti Wita

Sabato 18
H 11:00-12:30 Free training per tutti gli atleti Wita
H 18:00 Campionato + Premiazioni + esibizioni libere degli atleti Wita a seguire

Domenica 19
H 18:00 Free training + lezioni di prova per i curiosi

***

Ara Festival dello Sport si terrà dal 17 al 19 maggio 2024 nei pressi della Villa Comunale di Aradeo e ospiterà Associazioni dilettantistiche e professionistiche in rappresentanza delle diverse categorie sportive. Queste gli sport protagonisti della prima edizione del festival: ciclismo, atletica, scacchi, volley, softair, pesistica, rugby, calcio a 5, aerial acrobatic, danza, fitness, calcio

advadv adv adv adv