GALATINA, sabato 23 dicembre la proiezione del corto “Monsieur Fournier” in piazza San Pietro

adv adv adv

 

GALATINA (LE)Sabato 23 Dicembre dalle 17.30 sarà proiettato in piazza San Pietro il cortometraggio natalizio interamente girato a Galatina “Monsieur Fournier”.

adv adv adv adv

Il corto è stato diretto dal regista Gino Brotto e prodotto dalla Breight film. Tra i protagonisti del film il piccolo Enea Indraccolo, galatinese, che proprio in questi giorni debutta su Netflix con un film natalizio,  Raffaele Margiotta, Enrico Sansò e Salvatore Bisanti. La musica di “Monsieur Fournier” è stata realizzata da Riccardo Notarpietro.

Il progetto è stato voluto dal salotto di cultura Galatina Letteraria per ricordare le persone in solitudine soprattutto in questo periodo festivo, ed è patrocinato dal Comune di Galatina.

Il corto nato da un’idea di Patrizia De Pascalis, che insieme a Rosanna Verter e il team di Breight film ha realizzato le scenografie del film.

La proiezione di “Monsieur Fournier” si alternerà con quella del videoclip natalizio “Canta Piano, Buon Natale”, anche questo realizzato dal regista salentino. Nelle foto sotto piazza San Pietro a Galatina. (Foto a sx di Patrizia De Pascalis, foto a dx di Davide Tiezzi)

advadv adv adv adv