“Il villaggio di Babbo Natale” il 16 e 17 Dicembre (Aradeo)

adv adv adv

Autentiche emozioni natalizie nella cittadina salentina

Il magico mondo del Natale si avvicina e, come sempre, non può mancare ad Aradeo l’appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale che quest’anno gioca al raddoppio.

adv adv adv adv

Non ci accontentiamo più di un solo giorno, ma ve ne proponiamo ben due, con sorprese a non finire. In un anno dettato da guerre terribili che ci hanno fatto assistere al dolore più straziante di poveri innocenti che la guerra non la vogliono, proveremo a metterci tutta l’energia possibile, proveremo a chiedere a Babbo Natale, nella sua immancabile casetta, il dono della Pace. E lo faremo insieme, perché solo stando uniti, tenendoci per mano, potremo scoprire di non essere soli.

Il Villaggio di Babbo Natale, giunto alla sua quinta edizione, aprirà i battenti sabato 16 dicembre con un flash mob che ci farà danzare tutti, grandi e piccini. Una lanterna gigante si alzerà in volo, per raggiungere simbolicamente chi, da un angolo blu del cielo, detta ancora e sempre i nostri passi. In via Einstein, tra musica, odori e sapori, ci troveremo immersi in un mondo incantato; un mondo dove incontrare i nostri eroi potrebbe non essere solo un sogno.

E così sorrisi, calore, abbracci, ci porteranno, tra pittule calde e vin brulé, a domenica 18, giorno in cui la festa continuerà a sorprendere tutti. E sarà sul più bello che arriverà dal cielo il più atteso, la vera star: Babbo Natale.

E se vedremo i bambini sorridere, tra lo zucchero filato, le caramelle, uno scatto con Babbo Natale e mille colori, anche quest’anno potremo dire #perfabriziopertutti.

Gli spettacoli

  • Vocal Sinergy
  • Supereroi Marvel
  • “Ciccio Brutto” con “Il Giardino Dipinto”
    Spettacoli interattivi per adulti e bambini
  • Show Fire
    Intreccio di luce musica e fuoco
  • Kakulà artista poliedrico
    Spettacolo di giocoleria comica e monociclo

L’evento è patrocinato dal Comune di Aradeo.

 

advadv adv adv adv