Sul grande schermo arriva “GINEVRA” ed è subito un successo: proiettato al Multisala Massimo l’ultimo film del regista Gino Brotto in una sala gremitissima.

adv adv adv

LECCE – Ieri, Mercoledì 5 Luglio, in una gremittissima sala del Cinema Massimo è stato proiettato in prima visione assoluta l’ultimo lavoro cinematografico del regista Gino Brotto dal titolo “GINEVRA”.

In sala oltre al regista erano presenti il noto attore Massimiliano Morra protagonista del film, tutto il Cast, Carmine Bianco e Nadia Mele di “Bianco Produzioni”, lo sceneggiatore Mattia De Pascali e il musicista Riccardo Notarpietro autore dell’originale colonna sonora del film. La serata è stata presentata dal giornalista Marco Renna, che ha anche evidenziato gli importanti messaggi sociali del film.

adv adv adv adv

Ginevra”, che è prodotto da “Bianco Produzioni“ e “Breghit Film”, è tratto da una storia vera ed è un film dall’alto valore sociale che mette in risalto i valori della famiglia e la loro importanza nel futuro dei più deboli, come i bambini.

A causa della notevole richiesta di partecipazione, non tutti hanno potuto assistere alla prima del film e per questo la produzione ha deciso di realizzare a breve altre proiezioni sia a Lecce che in altri cinema del Salento. Le date e le sale cinematografiche che proietteranno “Ginevra” saranno comunicate a breve dalla produzione.

“Ginevra” sarà proiettato anche durante le iniziative su tutto il territorio nazionale dell’Associazione Anemos, nata  per prevenire e contrastare i fenomeni dello stalking, violenza di genere, bullismo e disagio sociale.

Sinossi del film

Una donna, una ragazzina. Il legame che le unisce, forse un sogno. Lo stesso di un papà, che vorrebbe riprendere la propria vita, proprio da lì, dove gli stava sfuggendo dalle mani.

Le debolezze di una mamma, la rassegnazione della sorella maggiore e poi… Ginevra. La sua stretta infanzia, fatta di rinunce, paure ed incertezze. La speranza. Che quel sogno termini quanto prima. Che non sia tutto reale. Che la vita le riservi le giuste attenzioni che meriterebbe, una bambina.

media partner

advadv adv adv adv