Borgomanero (NO) – “Stelle e Padelle”, dal 17 al 20 Settembre l’edizione 2022

adv adv adv

Ditutto Media partner ufficiale

BORGOMANERO – “Stelle e Padelle” è un evento, diventato tradizione, per il territorio borgomanerese. L’edizione 2022, in programma il 17, 19 e 20 settembre alla Baita Alpina di via Caduti nei lager nazisti, propone come sempre una accurata panoramica sui Gruppi, Associazioni e persone che si sono distinti in vari ambiti.  Quest’anno sarà lo Sport e il volontariato a essere protagonisti della manifestazione.

Il via sarà dato Sabato 17 settembre, alle 16 da piazza XXV aprile (ex Icom)  con una sfilata del Gruppo Storico Borgomanerese e dell’Associazione Auto Storiche “I Miserabili”. Il tutto accompagnato dalla fanfara dei bersaglieri di Vergiate.

adv adv adv adv

Lunedì 19 settembre alle 20, cena di gale e serata dedicata allo Sport su due ruote. Sotto il tendone saranno presenti Giuseppe Tartaggia, Davide Sottocornola, Stefano Luciani, Nico Valsesia, Manuel Oioli e i ragazzi del Bici Club 2000 Borgomanero. Ospiti d’onore le ragazze pluri blasonate del Twirling Santa Cristina.

Martedì 20 settembre alle 18, Messa nella Collegiata di san Bartolomeo in ricordo di Cristina e Franco. Alle 20 cena di gala preparata dagli Chef dell’Allegra Brigata e dall’Associazione Pasticceri del VCO. In questo frangente saranno premiate le farmacie storiche di Borgomanero, il dottor Stefano Cusinato come presidente dell’Associazione Pro Nefropatici Fiorenzo Alliata e la famiglia Primatesta per l’impegno e la promozione del lago d’Orta.

media partner

advadv adv adv adv