“Mi sento come se volassi”. Ecco la frase più pronunciata, dopo un massaggio Gambesane

adv adv adv

È il trattamento che sta ottenendo un successo eccezionale: il preferito da numerose vip.

In cosa consiste? È un massaggio specifico contro ritenzione idrica e problemi di circolazione, efficace per chi soffre di gambe gonfie, stanche e pesanti; fastidi questi, che affliggono buona parte della popolazione femminile. Infatti, le statistiche mostrano che Il 50% delle donne in età adulta ne soffre, e ciò influisce negativamente sulla qualità della loro vita.

adv adv adv adv

 

Una tecnica unica, con manovre più profonde, rispetto ai tradizionali massaggi drenanti, che elimina la ritenzione idrica e le tossine, riossigena i tessuti, regalando gambe, piedi e caviglie sgonfie, leggere, riposate. Il sollievo è immediato, già dopo il primo trattamento. Oltre ad essere anche molto rilassante.

È questo, probabilmente, il motivo per cui quasi tutte le clienti, chiedono immediatamente un secondo appuntamento e non riescono più a farne a meno, dopo averlo provato. Infatti Consalvo, nel suo centro di Isernia, ha clienti che effettuano questo massaggio da oltre 10 anni, settimanalmente.

È Consalvo Santilli, l’ideatore di Gambesane, trattamento messo a punto in 12 anni, tra studi, ricerche, test e sperimentazioni; ne ha effettuati oltre 10.000. Ecco perché ha raggiunto un livello tale di esperienza, che gli consente oggi, nonostante il periodo di crisi economica, di avere un centro di successo, con una lunghissima lista di attesa, nella più piccola provincia della più piccola regione d’Italia, il Molise.

Il metodo Gambesane è anche un esclusivo percorso di formazione, riservato a poche operatrici selezionate. “Ho compreso che la chiave di svolta di ogni attività imprenditoriale è la specializzazione. Ho unito quest’ultima alla mia forte volontà di proporre qualcosa di diverso, ed è nato così Gambesane, un trattamento che si distingue dagli altri per la sua efficacia e per la sua utilità. Grazie alla sua forte azione drenante e detossinante, le clienti notano un forte incremento della diuresi, anche nei giorni successivi. La frase che sento più spesso, subito dopo il trattamento è: Mi sento come se volassi”.

Nella foto Consalvo Santilli con Barbara Chiappini.

advadv adv adv adv