Intervista alla boyband praghese B.D.B (Boy Do Boy)

adv adv adv

Ciao ragazzi, come nasce questo nuovo singolo “I met a ledy”

Questo brano nasce da un’idea del nostro produttore Gabriel Grillotti che ha voluto mettere in evidenza come nel mondo di oggi ci fermiamo tutti all’apparenza ma nel paleolitico non si guardava e dei canoni estetici finti. Insomma bisogna tornare a piacersi e la protagonista del nostro video rappresenta tutto questo. Una donna curvy che con la sua sensualità attrae 6 ragazzi

adv adv adv adv

Da quanto tempo siete insieme come band? Chi ha creato questo gruppo?

Il gruppo nasce sempre da un’idea del nostro produttore. Ognuno di noi faceva altro…chi l’elettricista, chi giocava a calcio. Insomma ci ha trovati ci ha messo a studiare ed oggi eccoci qui in un mondo totalmente nuovo per noi.

State preparando nuovi brani o un album?

Ci sono in cantiere tante cose. Stiamo osservando questo momento particolare ma presto vogliamo andare tra la gente e farci conoscere.

Come vengono create le vostre canzoni? C’è un team di lavoro?

Vengono realizzate a Praga presso gli studi della MKMM. Spesso nascono sempre da Gabriel Grillotti che con l’ausilio del direttore musicale Dario Carli ci propone i brani e noi li impariamo.

3 aggettivi per descrivere la vostra musica.

Frizzante, Energica, Sensuale.

Siete amici anche nella vita?

Siamo caratteri diversi…non sempre si può andare d’accordo o essere tutti in sintonia ma ci rispettiamo molto e questo è già tanto per poter lavorare al meglio

Quanto è difficile tenere insieme un gruppo?

Noi ci stiamo mettendo tutto l’impegno possibile. Diciamo che Gabriel Grillotti ci bacchetta quando non seguiamo le giuste regole e questo ci aiuta molto ad essere coesi.

Simone G.

 

Etichetta: Syr Gabryel Planet

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=Hr8NPqYJoHM

 

advadv adv adv adv