Domenica 23 Febbraio alle ore 15.00 il via alla 32esima Edizione del Carnevale Aradeino

adv adv adv

Ritorna lo spettacolo della kermesse carnevalesca
più coinvolgente del Salento

 

Il Carnevale Aradeino è la festa del divertimento per eccellenza: coriandoli, carri allegorici, musica e tanta allegria coinvolgente sono gli elementi che da sempre caratterizzano questo evento carnevalesco.

adv adv adv adv

Domenica 23 e Martedì 25 Febbraio sono le due giornate in cui si svolgeranno le sfilate della 32esima edizione con la partecipazione di cinque grandi carri in cartapesta e tantissimi gruppi mascherati. Ad aprire le festose sfilate allegoriche la banda musicale “Città di Aradeo” che percorrerà il lungo viale della Liberta fino al Central Stage situato nella centralissima piazza S. Nicola, dove il poliedrico Michele Bovino e il front-man del gruppo musicale “Après La Classe” Cesko presenteranno alla Giuria i gruppi e carri allegorici.

Il Carnevale Aradeino, organizzato dal Gruppo Carnevalesco Aradeino “Oscar Tramacere” e patrocinato dal Comune di Aradeo, ogni anno attira nella cittadina salentina migliaia di persone provenienti da tutto il Salento, e anche oltre, trasformando l’evento in una grande festa a cielo aperto.

La crew di RNS 93.4, radio ufficiale della kermesse, animerà il Welcome Stage (il primo dei due palchi presenti nel percorso della sfilata) e farà conoscere e apprezzare i gruppi mascherati, i loro balletti e i maestosi carri allegorici. Sul palco si alterneranno Neve e Sole, Yosa, Patrizia e Salvatore, speaker ormai noti ai followers della radio salentina, assistiti in consolle da Donato.

Domenica 23 Febbraio, dalle ore 15.30, il Carnevale Aradeino sarà trasmesso in Diretta Tv Streaming. Per vedere il programma tv – organizzato da LecceVideo, DiTutto e dalla webTv Inondazioni.it –  basterà collegarsi con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, pc, ecc.) collegato ad internet sulle pagine facebook di LecceVideo, Ditutto, Inondazioni.it e Carnevale Aradeino.

A condurre il programma tv Simona Corpus e Tommaso Barone, affiancati dagli showman Gianfranco Ascalone e Gianni Bruni del programma radiofonico “I Caffeinomani”e da Mariagrazia Cotardo Miss Carnevale Aradeino 2019.

A partire dalle ore 16.30 la kermesse sarà anche trasmessa in Diretta sul Canale 12 del Digitale Terrestre dall’emittente televisiva Telerama.

 

/// media partner ufficiale ///

 

adv adv adv adv