Dopo aver fatto ballare qualche ora fa l’ennesimo vip party (presenti Simona Ventura, Stefano Bettarini e la loro famiglia), Ben Dj continua a regalare il suo sound e la sua energia ad alcune delle feste più “up” d’Italia e non solo.
A fine novembre andrà in meritata vacanza per qualche giorno, ma sino ad allora il ritmo è alto ed il tasso di melodia in console altrettanto alto. Così chi ne ha voglia, oltre che scatenarsi può anche emozionarsi.
Gattopardo, Bullona, Garage Italia, Dvca: Ben Dj è di casa in tutti o quasi gli hot spot di Milano, luoghi in cui cibo d’eccellenza fan rima con relax, stile e musica da ballare con gli amici.
E’ in situazioni di questo tipo che il sound di Ben Dj, internazionale, ricercato e contemporaneamente immediato, dà una marcia in più a chi ha voglia di divertirsi…
Dove suona Ben Dj nella seconda metà di novembre?
- 15/11 Gattopardo – Milano
- 16/11 Garage Italia (aperitivo) – Milano
- 16, 21, 22/11 Bullona
- 17/11 Vip Party Sarnico (BG)
- 18/11 The Class Alessandria
- 19/11 Vip Party Caserta
- 24/11 Dvca Milano
Chi è Ben Dj?
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.
E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona al Replay alla Rotonda Bistrò passando per Canteen.
Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Thinkin’ Bout You” è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010.
Il suo recente singolo “Hold Tight” ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita “Sex on Fire” (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia. Durante l’estate 2018 sono usciti “Se Levanta”, BtSound VS Mercedesz – Boomerang (Ben Dj Remix) e pure Ben Dj – Two.
- Soundcloud – https://soundcloud.com/ben-dj
- Facebook – https://www.facebook.com/bendjfanpage/
- Twitter – https://twitter.com/bendeejay
- Instagram – https://instagram.com/btsound/
- website – http://www.bendj.it