RAI1: al via “UN CANE IN FAMIGLIA”, MONICA MARANGONI porta in tv storie a 4 zampe

- start adv -     - end adv -

“Un cane in famiglia” è il nuovo programma condotto da Monica Marangoni, giornalista, conduttrice e speaker radiofonica, in onda a partire dal 9 giugno, ogni sabato alle 9.45 su Rai1, per otto puntate.

Protagonisti del format, i nostri amici a quattro zampe e due famiglie: una alla ricerca di un cagnolino e l’altra alle prese con un cane con problemi di salute. Nel primo caso interviene un educatore cinofilo che indirizza i

- start adv - - end adv -

protagonisti di puntata verso il cagnolino più adatto alle loro esigenze e ai loro spazi. Nel secondo caso, unmedico veterinario visita il cane per trovare una soluzione alle sue problematiche.

“Faremo incontrare tanti cuccioli con famiglie desiderose di volergli bene e ad altrettanti risolveremo problemi di salute prendendoci cura di loro”, racconta Monica Marangoni, conduttrice Rai e speaker su Radio Italia anni 60 diThe fashion news, il programma che ha ideato e scritto per parlare di tendenze.

Un cane in famiglia è un’esperienza bellissima che mi sta avvicinando al mondo a quattro zampe, tanto che non escludo, a breve, di chiedere anch’io un aiuto al programma per trovare il mio piccolo grande amico!”, confida. “Quest’estate, protagonisti del sabato mattina di Rai1 saranno loro, i nostri amati amici a quattro zampe. Vi aspetto da sabato 9 giugno”.

“Un cane in famiglia” è un programma scritto da Gaspare Baglio e Serena Castana.

- start adv -       - end adv -