Sunbreak Malta – Club MTV 28/4 – 1/5, lo spring break più pazzo d’Europa fa ballare con Ofenbach, Timmy Trumpet, Federico Scavo, Valentina Vignali 

adv adv adv

Il line up Sunbreak Malta – Club MTV, super festival di primavera che prende vita dal 28 aprile all’1 maggio 2018, ha preso la sua forma definitiva.

Insieme a Timmy Trumpet, Ofenbach, Federico Scavo e Rewire Warski ci saranno anche tanti altri artisti, tutti impegnati a far scatenare chi ha voglia di muoversi a tempo e rilassarsi. Ci sarà davvero di che ballare con il sorriso sulla labbra, sulla spiagge e nei club dell’isola.

adv adv adv adv

Tutti i dettagli per biglietti e alloggi sono disponibili sul sito ufficiale www.sunbreakmalta.com.

A Sunbreak Malta – Club MTV, lo spring break più folle d’Europa, parteciperà tra gli altri anche Valentina Vignali, notissima top influencer italiana, personaggio tv (ha partecipato ad Uomini e Donne) e cestista da copertina, che si divertirà con Sunbreakers provenienti da tutta Europa. Oltre che un paradiso per chi ha voglia di muoversi a tempo, il festival è infatti anche perfetto per dare il via alla bella stagione, oziare in spiaggia e rilassarsi dopo un inverno di studio e/o lavoro.

Sunbreak Malta – Club MTV sono 4 giorni e 3 notti, da passare su un’isola situata nel cuore del Mediterraneo, a Sud della Sicilia, ovvero un luogo perfetto per stare in spiaggia in costume anche a fine aprile. Scegliere il colore perfetto per le infradito e ricordarsi della crema solare saranno gli unici problemi per chi ha studiato per un lungo, lunghissimo inverno. Sunbreak Malta – Club MTV propone voli da Milano, Roma e Palermo e diversi tipi di soluzioni. Non manca un pacchetto All Inclusive per lasciare a casa tutti i pensieri.

Sunbreak Malta – Club MTV 2018 è una vacanza perfetta per ricaricare le batterie, su un’isola conosciuta per la sua nightlife, la sua cultura, e una natura sempre protagonista. Chi partecipa all’evento si gode eventi serali con i migliori dj internazionali (il line up completo sarà comunicato nelle prossime settimane, è già stata annunciata la presenza dei francesi Ofenbach, vere star in ambito dance e deep house), beach party al tramonto, boat party scatenati, un beach club riservato a tutti i Sunbreaker.

Tra le location coinvolte l’Uno Village, Café del Mar e Gianpula Village, mentre i Sunbreaker possono scegliere tra il Beach Garden Hotel ed il St. George’s Park. Chi indossa il braccialetto Sunbreak ha poi diritto a sconti ed agevolazioni di ogni tipo in tutta l’isola (bar, ristoranti, noleggi, escursioni extra).

  • Facebook.com/sunbreakmalta
  • Instagram.com/sunbreakmalta
  • www.sunbreakmalta.com
advadv adv adv adv