Valentina Vignali partecipa Sunbreak Malta – Club MTV 28 aprile – 1 maggio

- start adv -     - end adv -

Il line up Sunbreak Malta – Club MTV, super festival di primavera che prende vita dal 28 aprile all’1 maggio 2018, sta prendendo la sua forma definitiva.

Insieme a Timmy Trumpet, Ofenbach e Federico Scavo è sta appena confermata la presenza dei Rewire Warski, duo capace di far scatenare ogni pubblico. ovvero ci sarà di che ballare con il sorriso sulla labbra, sulla spiagge e nei club dell’isola. Tutti i dettagli per biglietti e alloggi sono disponibili sul sito ufficiale www.sunbreakmalta.com.

- start adv - - end adv -

La bella notizia è poi che a Sunbreak Malta – Club MTV, lo spring break più folle d’Europa, parteciperà anche Valentina Vignali, notissima top influencer italiana e cestista da copertina, che si divertirà con sunbreakers provenienti da tutta Europa. Oltre che un paradiso per chi ha voglia di muoversi a tempo, il festival è infatti anche perfetto per dare il via alla bella stagione, oziare in spiaggia e rilassarsi dopo un inverno di studio e/o lavoro.

Valentina Vignali (Rimini, 30 maggio 1991) è una cestista, modella, personaggio televisivo e web influencer italiana. Abbandonata la danza nel 1999 ad otto anni data l’altezza, comincia a giocare a pallacanestro nell”Happy Basket Rimini”. Nell’aprile 2003 passa tutte le selezioni provinciali e regionali e viene convocata nella formazione dell’Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni svolto a Monopoli (BA) e a fine stagione è convocata per il Trofeo Bulgheroni di Bormio (SO) dove, dopo un’ulteriore selezione finale, rimane a fare il suo primo raduno nazionale (…).

Nel 2005 parallelamente all’attività sportiva, data la bellezza e la prorompente fisicità, inizia la carriera di modella. Nel 2006 è finalista a Miss Muretto. Nello stesso periodo è una delle ombrelline della MotoGP e Superbike in Europa (…).

Non abbandona mai il basket: nella stagione 2011 cambia squadra e va a giocare nella “Victoria Forlì” in serie B. Nell’autunno 2013, assieme a Bianca Balti è la nuova testimonial di Telecom Italia e ad ottobre la prima grande ondata mediatica la investe, facendo sì che il nome di Valentina Vignali sia tra quelli più cliccati sul web: posa senza veli per l’edizione italiana della celebre rivista “Playboy” che le dedica la copertina.

Il tormentone de “La cestista più sexy d’Italia” fa il giro del mondo ed inizia a far par parlare di sé anche oltre oceano. (…) Più recentemente, per il lancio della nuova “Evoque” , Range Rover la sceglie come madrina e sempre nello stesso anno, volendo unire spot e bellezza è il brand internazionale “Protein World” ad utilizzarla come brand ambassador. Attualmente su Facebook è 5ª nella classifica dei top influencer italiani subito dopo Mariano Di Vaio, Chiara Ferragni, Ilary Blasi e Melissa Satta.

 

- start adv -       - end adv -