Modus Dj: funky, house e originalità in console 

adv adv adv

 

Tra i dj della scena milanese, un posto particolare ce l’ha senz’altro Modus, specializzato in sonorità sofisticate a cavallo tra funky e house.

adv adv adv adv

Da tempo fa muovere ed emozionare solo e soltanto situazioni “up”. Il 21 dicembre propone la sua selezione musicale all’evento Please Do Not Disturb allo Sheraton Diana, il 29 è invece all’Aperitif Luxury del mitico Principe di Savoia. Si tratta di party decisamente esclusivi.

“Qualsiasi sound sarà protagonista nel 2018, io sarò sempre uno spettatore pronto a selezionare musica secondo il mio gusto”.

Insomma  utilizzare le tracce del momento nei dj set, secondo Modus dj, è fin troppo facile e trasforma i dj in un jukebox / generatore di playlist.

Se tanti facessero come lui, il livello medio dell’originalità di ciò che ascoltiamo in discoteca, nei bar e altrove sarebbe decisamente più alto.

 

Modus Dj è decisamente un virtuoso del mixer, capace di mixare 50 canzoni in 271 secondi (https://youtu.be/7Y7H4LsRGIg) ed è soprattutto un vero professionista del sound capace di far emozionare il pubblico più esigente della capitale di moda e design. Fa muovere a tempo con stile l’aperitivo del Diana Sheraton Majestic e pure quelli degli esclusivi Principe di Savoia e Duomo 21.

Il suo sound passa attraverso sonorità d’ogni tipo: agli aperitivi propone deep, jazzy, blues… In console in main room nei club invece spinge forte sul ritmo. “Oggi la tecnologia aiuta moltissimo noi dj, ma credo che avere una buona tecnica in console sia ancora essenziale”, spiega Modus DJ.

 

advadv adv adv adv