Robert Blues remixa Jean Marie ft. Marta Sanchez e Flo.Rida – Basketball… e totalizza oltre oltre 300.000 ascolti su Spotify in poche ore

adv adv adv

 

Tra la metà e la fine di dicembre 2017 Robert Blues continua ad essere protagonista di party molto attesi. Ad esempio sabato 16 dicembre è in console al Groovy di Terracina (LT) con Jeremias Rodriguez, mentre per Capodanno fa scatenare il Sofia di Fondi (LT), il club di cui è art director.

adv adv adv adv

Il dj producer italiano è decisamente protagonista anche dal punto di vista discografico. Ha infatti appena remixato “Basketball”, canzone prodotta da Jean Marie ft. Marta Sanchez e Flo.Rida.

La sola versione di Robert Blues, decisamente efficace ed energica, in poche ora ha totalizzato qualcosa come 335.000 ascolti su Spotify, la bibbia della musica attuale. Jean Marie, Marta Sanchez e Flo.Rida  sono poi vere star dell’universo clubbing internazionale, in cui, traccia dopo traccia e dj set dopo dj set, pure Robert Blues sta diventando protagonista.

Jean Marie ft. Marta Sanchez e Flo.Rida – Basketball (Robert Blues Mix)

https://open.spotify.com/track/6MdoAQoj37He4wciHC9M9S

https://www.facebook.com/robertbluesofficial

Attivo da tempo come dj in tutta Italia, Robert Blues, ha recentemente fatto ballare pure club importanti a livello internazionale come il Privilege di Ibiza, il Pampa di St. Moritz ed il Tipic di Formentera, oltre che Unico mood Club a Latina, Victory Morgana Bay e Bay Club a Sanremo, Just Cavalli a Milano e tanti altri top club dividendo il mixer spesso anche con star come Osmani Garcia e Jay Santos.

Nato in Germania nel 1974, l’artista vive da tempo in Italia ed è anche art director. In questo ruolo ha firmato i successi di diversi club del centro Italia (Sombrero Summer Club a Terracina, Sofia Club a Fondi, Ombelico Disco a Latina).

Ha già fatto muovere a tempo la Miami Music Week, il capodanno di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano e si è esibito tra gli altri con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Infine, la sua “Miami Dreaming” ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

advadv adv adv adv