A dicembre ’17 e all’inizio gennaio 2018, come lo scorso anno, al Circus beatclub di Brescia si continua a ballare, anzi si balla ancora di più. Prendono vita ben 12 party in meno di un mese, per riempire di ritmo e divertimento le Feste di fine anno.
Ad esempio, ci sono ben 5 feste hip hop da non perdere: Rehab – The New Order prende vita il 7, il 14, il 21, il 26 dicembre ’17 ed il 5 gennaio 2018. Rehab non è solo la serata Hip Hop a Brescia, è un appuntamento imperdibile per chi ama le sonorità internazionali. I resident dj sono Virgil Abdu (from M&M – #DoubleM) e D.Rusich (from Lazy Dogs). Ogni giovedì la festa garantisce un’atmosfera scatenata.
Restiamo in ambito musica urban per la notte del 25 dicembre, quando al Circus beatclub di Brescia arriva Vida Loca. E’ un party che sa mescolare hip hop, pop e reggaeton in un mix unico in cui non mancano impatto spettacolare, live music, effetti speciali. Sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. Al centro di tutto c’è sempre il pubblico, unico punto di riferimento della squadra Vida Loca.
Ovviamente non è tutto qui: ad esempio, venerdì 8 dicembre al Circus di Brescia arrivano Samuele Sartini, protagonista in tutti o quasi i fashion club d’eccellenza italiani e non (Just Cavalli Milano, Pineta Milano Marittima, etc) con la sua house melodica. Con lui al microfono c’è pure un altro grande professionista, Francesco Sarzi.
Sabato 16 dicembre invece in console arriva Rudeejay. E’ stato ospite con i Da Brozz con un guest mix nel mitico Club Life, il radio show di Tiesto ed il suo sound scatenato fa saltare, sempre. Tra le label su cui pubblica musica ci sono d:vision, Ego, Molto, Rise, Time, Universal, X-Energy. Ha aperto il concerto di Jovanotti a Firenze e pure i dj Set di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro, i remix per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack e collaborato con Gabry Ponte, VINAI e DJs from Mars. Alla voce invece c’è AryFashion, sexy e bravissima. Pure lui si esibisce in molti dei più importanti locali italiani.
Infine, tra un party con la Circus family e l’altro, il 22 dicembre ’17 al mixer del top club di Brescia c’è Luca Guerrieri. Toscano e specializzato in house, è tra i dj producer italiani più stimati del mondo in questo genere musicale. Ad esempio, il remix di Luca Guerrieri di Simioli, Camaro – Stardust è piaciuto a top dj come Tiesto, Steve Angello, Benny Benassi ed Oliver Heldens. La sua “Harmony” è stata suonata da dj del calibro di Pete Tong.
Circus beatclub – Brescia, Aperti per Ferie
giov 7/12 Rehab – The New Order
ven 8/12 Samuele Sartini & Francesco Sarzi
sab 9/12 Circus Saturday Night
giov 14/12 Rehab – The New Order
ven 15/12 Party Yellow con Andrea Viani
sab 16/12 Rudeejay & AryFashion
giov 21/12 Rehab – The New Order
ven 22/12 Friday Circus con Luca Guerrieri
sab 23/12 Saturday Christmas Night
lun 25/12 La notte di Natale con Vida Loca!
mar 26/12 Rehab – The New Order
ven 5/1/18 Rehab – The New Order
Circus beatclub
Via Dalmazia 127 Brescia
informazioni 3332105400
facebook.com/circusbeatclubofficial
Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all’alba e scatendandosi… ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Tommy Vee, Luca Guerrieri, Cristian Marchi, Samuele Sartini, Andrea Damante) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa. Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere… Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall’accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c’è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C’è chi balla, c’è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un’atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c’è il giovedì Rehab – the new order. E’ uno dei party hip hop più conosciuti ed apprezzati in Italia.