Ben Dj è (ancora) il dj del party di lancio di The Cal, il Calendario Pirelli 

adv adv adv

 

A novembre, uno dei mesi meno impegnativi per ogni dj, anche per i top dj, visto che il ricordo dell’estate si affievolisce, Halloween è appena passato e le feste di fine e inizio anno sono lontane… il calendario di Ben Dj come sempre si riempie invece di party da non perdere. Ogni giovedì e domenica fa ballare, cantare e scatenare il Canteen Milano, uno degli hot spot milanesi per chi ha voglia di passare una serata spensierata con gli amici.

adv adv adv adv

Sabato 4 novembre si sposta in Umbria per far scatenare un private party. Il 18 novembre è al Noir di Lissone (MB) mentre il 25 è allo Square di Napoli, due locali importanti.

Sarebbe già abbastanza, ma il 10 novembre c’è la ciliegina sulla torta. Ben Dj sarà come è già accaduto più volte in passato il dj dell’evento di lancio del mitico Calendario Pirelli 2018. Questa volta l’evento (ovviamente top secret sotto tutti quanti gli aspetti tranne la data e la città in cui si terrà) prenderà vita a New York.

E’ solo l’ennesimo traguardo per Ben Dj, da sempre protagonista dei party del jet set internazionale. Infatti Ben, dj italiano di origini tunisine è ormai molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai.

Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo singolo “Hold Tight” si sta avvicinando ai due milioni ascolti su Spotify diventando una delle canzoni pop dance dell’estate 2017.

 

TUTTI I LINK RIGUARDANTI BEN DJ qui

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html

advadv adv adv adv