ANDALO (TN). Nicole, modella di Fashion Holidays 8, affianca Daniele Perini nella conduzione del programma Tv “ A Tambur Battente Show” per la stagione 2017/2018.
Durante le pause della registrazione del programma interviste, emozioni e curiosità raccontate da Nicole direttamente dal backstage.
A volte si scende da un treno per prenderne un altro..ma c’è chi dal Treno di Fashion Holidays non è mai sceso. Zaino in spalla verso una nuova avventura,verso una nuova destinazione.
Nicole
Cambio Treno a Bologna, il tempo di un caffè. Alle 4.00 di stamattina ho salutato Andalo, che ringrazio con tutto il cuore per l’ospitalità e il calore dimostratomi. Ho già un po’ di nostalgia, perché oggi non ci sarà la postazione trucco e parrucco ad attendermi, gli artisti meravigliosi dietro le quinte, la mia cara Vittoria con cui ho condiviso questa esperienza e il mitico Daniele Perini. Torno con la valigia colma di insegnamenti ed emozioni che porterò sempre con me, in ogni nuovo viaggio che intraprenderò. Ricordatevi di vivere SEMPRE e di cogliere ogni attimo, e non rimandate nulla, il “momento giusto” è Ora. Ci vediamo ad Ottobre !!! A Tambur Battente!!! Un grazie speciale alla redazione di “Di DiTUTTO” e Walter D’Errico!
Nicole
Le foto del Diario di Nicole
1 SIMONA FARRIS, giovane cantante finalista al Festival Castrocaro 2017
2 NICOLA MAURO MARINO, presidente della Fox Production Television Italia
3 HELDIN, illusionista internazionale e personaggio televisivo
4 BING BING WANG, soprano
5 VITTORIA TOMASI, co-condutrice con Nicole del programma Tv.
6 DAVIDE DE MARINIS, cantautore italiano
7 SIGNORA CORIANDOLI, personaggio televisivo
8 SILVER, cantautore italiano
Curiosando nel backstage…
I video del Diario di Nicole
1 MAGO HELDIN, illusionista internazionale e personaggio televisivo
2 DAVIDE DE MARINIS, cantautore italiano
3 ANDREA VASUMI, il cabarettista e comico monologhista
4 VITTORIA E NICOLE, fine registrazione prima giornata
5 VITTORIA E NICOLE, nel backstage
Intervista a Nicole Rizzo
(intervista realizzata durante Fashion Holidays 8)
<< Mi definirei un arcobaleno variopinto di colori >>
Chi è Nicole?
Mi definirei un arcobaleno variopinto di colori. Una sognatrice che nella vita si è dovuta riscoprire una guerriera per fronteggiare le avversità, un uragano che rincorre le cose in cui crede ma che nasconde un animo sensibile e un cuore ingenuo.
Hai studiato recitazione, parlaci un po’ di questa tua passione
Sono solo all’inizio di un meraviglioso percorso che accende la mia curiosità e mi regala infinite emozioni. Frequento da un anno l’accademia di recitazione Talenti Nascenti, le materie pricipali sono recitazione cinematografica ,recitazione teatrale , canto e dizione. Durante l’anno accademico la scuola ci permette di frequentare gratuitamente stage con Registi,attori e casting director. Inoltre abbiamo l’opportunità di partecipare a diversi casting che spesso ci permettono di vivere esperienze sul set. A giugno ci esibiremo al Teatro Paisiello, vi dico solo che stiamo lavorando molto su delle opere di Shakespeare, e sarà uno spettacolo da non perdere assolutamente.
Fai parte di un’associazione che opera nel Sociale, ce ne parli?
È da un anno che faccio parte dell’Associazione Cuore e Mani Aperte Verso Chi Soffre, fondata da Don Gianni Mattia. Sono molto fiera di indossare il mio nasino rosso, e in quell’immagine riflessa allo specchio che riscopro la parte migliore di me. Facciamo dell’amore la nostra missione, il motore che alimenta la nostra motivazione,il nostro scopo? Portare gioia e sorrisi nei reparti pediatrici, psichiatrici, e in ogni anima triste e sola. Credo fermamente nell’amore incondizionato, quell’amore che si elargisce senza chiedere nulla in cambio. Il mondo ne ha un disperato bisogno.
Cosa fai quando hai del tempo libero?
Adoro leggere, andare a cavallo, le passeggiate all’aria aperta, andare in palestra, coccolarmi in cucina sperimentando nuove ricette,ascoltare della buona musica e godermi un bel film sul divano con un calice di vino rosso. E ovviamente posare!
Cosa fai attualmente?
Attualmente lavoro presso il People Is You, un locale davvero grazioso situato sulla villa di Soleto. Sono entusiata della squadra di cui faccio parte. Ho sempre lavorato, ed ho sempre avuto un forte senso del dovere,maturato soprattutto dal fatto di essere cresciuta sola con mia madre. Oltre al mio lavoro come ho detto prima frequento un’accademia di recitazione, e non vi nascondo che dell’arte vorrei farne il mio lavoro futuro.
Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
Recitare, esibirmi su un palcoscenisco interpretando diversi ruoli, regalando emozioni ed emozionarmi perché niente mi fa sentire così viva come quando sono su un palco. E perché no lavorare anche grazie alla fotografia posando per cartelli pubblicitari ad esempio.
https://www.ditutto.it/magazine/a-tambur-battente-2017-2018/