MILANO. Global McDeliveryDay: McDonald’s Italia sorprende i clienti con consegne a domicilio speciali

adv adv adv

 

 

Oggi McDonald’s celebra l’arrivo di McDelivery stupendo i clienti con consegne a domicilio da parte di Belén Rodriguez

 

adv adv adv adv

Milano, 26 luglio 2017 – Oggi, in occasione del Global McDeliveryDay, McDonald’s celebra in tutto il mondo l’arrivo del servizio McDelivery. Per farlo, verranno realizzate in diversi paesi delle consegne a domicilio speciali.

In Italia, in occasione del McDeliveryDay, alcuni fortunati clienti hanno ricevuto una sorpresa: Belén Rodriguezha recapitato in prima persona alcuni ordini a domicilio a clienti ignari, le cui reazioni sono state catturate in un divertente video.

A bordo di una bicicletta, per le strade di Milano, Belén ha consegnato a tre colleghi, una giovane coppia e due amici al parco il proprio ordine McDonald’s.

Inoltre oggi, tutti coloro che usufruiscono del servizio McDelivery, riceveranno in regalo delle simpatiche flip-flop per godersi, in comodità, l’estate.

McDelivery, il servizio di consegne a domicilio di McDonald’s, arriva ovunque: a casa, seduti sul proprio divano, in ufficio durante la pausa pranzo o in qualsiasi altro luogo.

A Milano e Roma, è ora possibile gustare il proprio hamburger preferito – ma anche patatine, bibite, dolci e gelati – ordinandolo tramite la App di Glovo, partner ufficiale del servizio. 

McDelivery è già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma. Entro il mese settembre, il servizio sarà esteso a tutta la città di Roma e a seguire McDelivery farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.

advadv adv adv adv