Mario Ermito: “Sono un attore nel dna”. Il bellissimo artista tra i protagonisti del ‘Il bello delle donne… alcuni anni dopo’

adv adv adv

Ha cominciato la sua carriera giovanissimo <<Sono stato eletto ‘Il Modello Più Bello d’Italia’ a 17 anni>> ci dice puntandoci contro con innata eleganza i suoi incredibili occhi azzurri.

A Mister Italia tutti rimasero senza parole quando a sfilare sulla passerella fu lui, un ragazzone di una bellezza folgorante, tanto che a distanza di 5 anni l’organizzatore, la Claudio Marastoni Communication, gli ha conferito il titolo di ‘Mister Italia Forever’, per cmario ermitoristallizzare il suo status di bello assoluto.

adv adv adv adv

Il suo amico ed ex manager  Rosario Porzio , che ha seguito l’iter della sua giovane carriera  sin dall’inizio , ci ha detto più volte << Mario ha una potenza scenica notevolissima, non è solo la sua bella faccia, o i suoi incredibili occhi che funzionano… lui ha una caratura decisamente internazionale; se fosse nato negli States sarebbe oggi tranquillamente  al cinema un Supereroe della Marvel Comics  come Chris Evans/Captain America o Chris Hemsworth/Thor.  Abbiamo deciso di interrompere il nostro  percorso insieme soltanto perché  Mario possa sperimentare altre strade, oltre a quella  percorsa con me che gli ha comunque dato un buon curriculum televisivo, fiction come ‘Il Peccato e la Vergogna 2’, ‘Non è stato mio figlio’, Il Bello delle donne…alcuni anni dopo’ e ‘L’Onore e Rispetto 5‘>>.

Insomma un grande curriculum quello di Ermito, un attore che ama il grande Cinema action e western americano, dove sarebbe davvero perfetto. <<Sono un attore nel Dna, è questo che voglio fare>>  e così Mario continua a studiare per raggiungere i suoi risultati, rifiutando reality che non lo convincono e sperimentando tecniche nuove di recitazione, come ha mostrato recentemente in ‘House Party’, la trasmissione diretta da Giuliano Peparini su Canale 5, prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

Perfetto nella splendida campagna de ‘I Galenici Nati in Farmacia’ che lo vedrà protagonista nel 2017 e nel 2018, MARIO ERMITO è tra i protagonisti maschili de ‘Il Bello delle donne…alcuni anni dopo’ in onda da Venerdì 13 Gennaio. Bello come il sole. Bravo e convincente.

 

Le foto sono di Rimesse Fotografiche di Annalisa e Arianna Bonafede e sono tratte dalle pagine facebook dell’attore

advadv adv adv adv