Steve Martin: tanti dj set tra Toscana, Francia e Thailandia e un nuovo singolo a gennaio 2017

adv adv adv

Volge al termine un 2016 pieno di soddisfazioni per il dj producer di origini toscane Steve Martin. Il recente Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich – “Je Danse tout la Nuit” ha raggiunto, tra le altre, la prima posizione nella classifica dance di Number One Music. A gennaio 2017 arriva invece un nuovo singolo, sempre di matrice house, e con esso anche un sito web totalmente rinnovato. Funziona pure Stemartinopolis, il nuovo radioshow di Steve Martin. E’ trasmesso tra le altre da www.harbourtown-radio.de. “Sarò ospite della radio per uno showcase dopo la metà di febbraio, ad Amburgo, la sede della radio”, racconta l’artista, che è stato recentemente intervistato pure da Dipiù, una delle testate italiane più lette.

Steve Martin è infatti molto attivo a livello internazionale: a Nizza suona ogni due settimane al party High Than Higher.  C’è poi un doppio party il 3 e 4 febbraio 2017 al Seduction Nightclub Phuket di Phuket, in Thailandia, e, infine in arrivo c’è pure un party dedicato alla Italo Disco, a Copenaghen…

adv adv adv adv

Per Steve Martin ci sono anche tante serate in Italia, soprattutto in Toscana: la residenza del giovedì all’esclusivo Mai Mai di Lucca; il 17 dicembre a Santa Colomba – Pisa, per una notte interamente dedicata alla musica afro; il Capodanno al Moon Light Garden di San Lorenzo A Vaccoli, dove l’artista si è esibirà per Capodanno è sold out da tempo…

Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich – “Je Danse tout la Nuit”

Steve Martin è un dj producer toscano di grande esperienza. Intervistato recentemente da DiPiù, una delle testate italiane più lette in assoluto, fa ballare da anni l’Italia e l’Europa con un sound fresco e sempre divertente. Tra le sue tante produzioni, spicca  Negresco – “Anybody feat. Steve Martin”, che ha avuto ottimi risultati in giro per il mondo e soprattutto su Number One Music (www.numberonemusic.com). I Negresco sono un progetto parallelo di cui fa parte anche Maximilian Dietrich. Anche “Je Dance Tour La Nuit”, un brano deep house sofisticato e ipnotico ha raggiunto ottimi risultati.  Tra le recenti produzioni di Steve Martin c’è anche “La Conga” (Possession Records), una traccia tribal house realizzata con Fabio Lenzi che ha avuto buoni feedback dai dj e nelle chart

advadv adv adv adv