AISHA: “KALI” IN HIT PARADE DANCE #GREEN VALLEY CON TRACCE DI BOB SINCLAR E BENNY BENASSI

adv adv adv

“Kali” è il nuovo singolo di Aisha, artista specializzata in multi language dance, ovvero in brani in cui il testo è una sorta di mash-up di lingue asiatiche ed europee, fino a sette all’interno di ogni canzone. “Kali”, oltre che su YouTube è disponibile in tutte le edicole d’Italia. Infatti la canzone è presente in Hit Parade Dance #Green Valley, nuova compilation pubblicata da Hit Mania, mitico marchio che dagli anni 90 pubblica selezioni musicali che fanno ballare. Insieme al brano di Aisha ci sono tracce di Bob Sinclar, Benny Benassi e tanti altri successi. Per la precisione i brani sono 24 brani, valorizzati da un Power Mix firmato Mauro Miclini, colonna musicale di Radio Deejay.

Nata a Rimini e cresciuta in giro per il mondo, Aisha rientra in Italia nel 2013. La sua musica rappresenta appieno il concetto di meltin’ pot, ovvero un amalgama di elementi diversi, etnici e religiosi, all’interno di una società. Sinora la sua musica la pubblicava come Aisha Shaik, ma dal 2016 ha scelto di chiamarsi così, solo Aisha, perché da sempre i fan la chiamano così.

adv adv adv adv

“Kali” Aisha l’ha prodotta insieme Matteo Sala, dj producer davvero stimato nella scena dance italiana. Il sound del brano è electro, ma il ‘retrogusto’ è orientale, quello che contraddistingue da sempre le produzioni dell’artista. Matteo Sala collabora con m2o, Maurizio Gubellini, Peruz (Luca Peruzzi), Luca Antolini e tanti altri attraversando col suo stile generi musicali come progressive, trance, hard trance, electro e commerciale.

Non è tutto: tra pochi giorni Aisha e Matteo Sala pubblicheranno un nuovo singolo, “Borderline”, questa volta nella compilation Hit Mania Special, disponibile dal 15 ottobre in Autogrill, Mediaworld ed in edicola. Sarà presto on line, infine, il nuovo sito web dell’artista, con tanti nuovi articoli personalizzati da poter acquistare.

Aisha – Kali 

 

advadv adv adv adv