GARY CAOS IN GIURIA ALL’ITALIAN MUSIC TALENTS

adv adv adv

L’autunno 2016 di Gary Caos, dj producer italiano conosciuto in mezzo mondo per i suoi dj set e le sue produzioni, è pieno di musica. E non solo musica sua.

Ad esempio, nel suo Caos Generation Radioshow, disponibile ogni mese su Soundcloud, ospita il sound del collega Charlie Roennez.

adv adv adv adv

Dal 26 settembre invece inizia per lui una bella esperienza come giudice in talent show che scovano nuovi dj che possano diventare un giorno professionisti del mixer o dello spettacolo.

Il 26/9 è infatti al Richmond Cafè di Milano dalle 21.30 come giudice di Italian Music Talents. La manifestazione va in onda su Odeon Tv ed è dedicata ai nuovi talenti dello spettacolo in generale.

A novembre 2016  invece fa parte della giuria di un dj contest che prende vita al Tiare Shopping di Villesse (Gorizia). Venerdì 4 novembre sarà in giuria con Giulia Regain, una delle dj girl più attive in Italia; l’11 con Andrea Belli, colonna musicale di 105 In Da Klubb;

Venerdì 18, invece, per la finale, Gary Caos sarà in giuria con Joe T Vannelli, grande house dj italiano. “Il vincitore potrà pubblicare un disco sulla mia label, Casa Rossa”, racconta Gary Caos.

“Un disco, di solito, non cambia la vita ma può essere un modo per iniziare a dar vita ad una carriera come dj. Credo molto nel fare squadra. Non è facile farlo, ma spero che questo contest possa diventare una bella occasione”. Ovviamente non mancano neppure gli appuntamenti in cui Gary Caos sarà in console.

Il 7 e l’8 di ottobre sarà al Z club di Oslo, in Novegia, con Charlie Roennez. Il 20 ottobre, invece, sarà in console ad Amsterdam, al Tara, durante l’ADE, insieme a Monika Kiss, cantante con cui collabora spesso.

Gary Caos pres Caos Generation – September 2016 – special guest mix by Charlie Roennez

 

advadv adv adv adv