nell’affascinante scenario del Mahja un cocktail party esclusivo firmato
DiTUTTO Entertainment
Torre Suda (Lecce). Party esclusivo organizzato da DiTUTTO Entertainment, per il lancio di “Musical Emotions” il nuovo progetto dedicato all’intrattenimento.
Al party, al quale si accedeva solo per invito, oltre all’Entourage e ad alcuni Partner, tanti ospiti del mondo della cultura, della musica e dello spettacolo.
Direzione musicale affidata come sempre a Mister Sugar – DJ ufficiale di Fashion Holidays – che in questa particolare serata, ha ospitato alla consolle di Ditutto Entertaiment Savi Vincenti, Dj residente del Riobo e protagonista del nuovo progetto con il quale porterà nei migliori Club d’Italia le emozioni musicali di Ditutto.
Una selezione musicale, quella proposta dai due artisti della consolle, che ha fatto ballare fino a tarda notte, complice un’atmosfera festosa e coinvolgente.
Alcuni Artisti ospiti al party DiTutto
Guido De Vincentis in arte Fido Guido, musicista, cantante, singJay raggae tarantino. Dopo aver collaborato con diverse band da vita all’etichetta indipendente ”Zuingo Communication” producendo fino ad oggi diversi album, l’ultimo uscito il 13 dicembre 2014 chiamato ”Cangiane le Timbe”. L’essenza della sua musica ruota attorno alla realtà piena di contraddizioni tarantina, luogo in cui l’artista vive, diventando così la voce di una città.
Ilaria Ricci in arte Dream Machine, come la sua piattaforma video indipendente, regista e videomaker, tarantina, autrice di diversi videoclip musicali e reportage inerenti al sociale. Collabora dal 2013 ad oggi con diversi musicisti della scena musicale pugliese e non solo, trasformando il suo nome d’arte in una vetrina artistica in continua crescita dimostrando come l’arte nelle sue diverse forme possa essere espressione dell’anima umana senza limiti.
Lanik, nella vita Nicoletta Notaro, sin da piccola sviluppa una forte passione per il canto. Si esibisce in vari spettacoli partecipando ad alcune importanti selezioni, quali il Premio Mia Martini ed Amici, in entrambi i casi ottiene la possibilità di partecipare a stage di formazione organizzati dagli stessi. Nell’estate 2013 presenta il suo primo inedito da interprete “L’ISOLA CHE C’è” scritto ed arrangiato da Edoardo Casto e nel 2014 il Singolo – UNA STELLA SU DI NOI. Dal 2013 LaNik è ospite del tour nazionale di Radio d’Italia anni 60 e Radio D’Italia Network.
Luara Chezzi, danzatrice/performance in danza orientale da oltre 10 anni. Ha studiato con la maestra Namire e vari maestri internazionali provenienti da tutto il medio oriente, tra cui i maestri egiziani Tito Seif, Randa e Aida Nour. Si è esibita in Italia in varie occasioni fino al conseguimento nel 2013 del diploma ANMB come insegnante di danze orientali. Lo scorso Marzo ha vinto il festival di danza Word Dance Festival 2015.
Egidio Russo, in arte HELDIN, prestigiatore / illusionista, ha girato l’Europa con il suo Magic Show (The Art of Illusion) calcando il palcoscenico di Navi da Crociera, Teatri, Casinò e Studi Televisivi. Il suo debutto in TV è legato a Raffaella Carrà nel 95 in Carramba che Sorpresa con al seguito numerose esperienze televisive come il Lotto alle8; Uno Mattina; Festa Italiana; Sanremo 2003, Buona Domenica; Telethon; Rai Notte; M. Costanzo Show; Natale con Topo Gigio; Golden Circus ed altre. Premio LEONE D’ORO per la Comunicazione attraverso la Magia.
“ Sento che la musica deve toccare le emozioni prima e l’intelletto poi”
Maurice Ravel
Foto: Simone Fracasso
Foto: G. Onex
MAHJA
Lungomare Torre Suda, Lecce
Tel. 346.0413909