PREMIO BAROCCO AD ANTONIO CONTE

adv adv adv

SCARONI - CALCIO: TUTTO PRONTO PER LA 28^ GIORNATA DI SERIE A

 

Al neo ct della nazionale la Galatea Salentina

per l’edizione 2015 dell’evento di Fernando Cartenì

 

adv adv adv adv

Premio Barocco ed eccellenze, un binomio inscindibile, lungo quasi mezzo secolo.  L’evento di Fernando Cartenì, il primo sul territorio a premiare le eccellenze (di questa terra prima e a livello globale poi), non conosce sosta. Nonostante, infatti, siano trascorsi solo un paio di mesi dall’ultima edizione, la numero quarantacinque per l’esattezza, si continua a parlare di Barocco e di eccellenze, con un conferimento che ha anticipato i tempi canonici dello storico evento.

 “Dietro mia proposta, immediatamente approvata dalla Commissione di qualità, si è decretato di assegnare il Premio Barocco ad Antonio Conte” annuncia Fernando Cartenì. Antonio Conte -continua- rappresenta un’eccellenza italiana, che le sue radici poi lo riconducano al nostro Salento e alla Puglia in generale è un ulteriore motivo di orgoglio e soddisfazione”.

 “Sentirò a breve il neo commissario tecnico della nazionale –continua Cartenì- per conciliare ogni aspetto logistico relativo alla consegna della Galatea salentina che avverrà nel corso della prossima edizione del Premio Barocco. Mi auguro, con tutto il cuore, che questo conferimento contribuisca a ricucire lo strappo con gli ultras che, a mio modesto parere, non ha motivo di esistere. Il Salento – conclude il patron- ha bisogno di coesione e non di inutili divisioni”.

advadv adv adv adv