Jo Squillo operata ma pronta a tornare: “Ci sarò lo stesso a Peschici!” – Kevin Dellino conferma: “La regina della notte non molla mai!”

- start adv -     - end adv -
adv

Nonostante il recente intervento chirurgico, Jo Squillo conferma la sua presenza all’attesissima serata del 20 aprile in Piazza Pertini a Peschici. La notizia del ricovero dell’artista – operata per rimuovere la cartilagine danneggiata a seguito di un vecchio infortunio all’Isola dei Famosi – aveva fatto preoccupare fan e organizzatori, ma ora arriva l’annuncio ufficiale: Jo sarà comunque sul palco, più grintosa che mai.

A confermarlo è Kevin Dellino, conduttore e anima della serata-evento: “Jo è una guerriera. Quando l’abbiamo sentita ci ha detto che non poteva deludere il suo pubblico. Anche se con qualche precauzione, ci sarà e farà vibrare Peschici con la sua energia”.

Conosciuto per la sua brillante carriera tra tv, radio e palcoscenico, Kevin Dellino sarà il conduttore della serata che trasformerà Piazza Pertini in una discoteca a cielo aperto, tra dj set, luci, colori e grandi successi dagli anni ’70 ai 2000. L’evento rientra nel cartellone delle festività pasquali organizzate dal Comune di Peschici e si preannuncia come uno degli appuntamenti clou della stagione.

- start adv - - end adv -

La sua presenza ha un valore simbolico oltre che artistico. È un messaggio di forza e determinazione che dà ancora più valore alla festa. Il pubblico di Peschici avrà la sua regina della notte”, conclude Dellino con entusiasmo.

Dunque, nessuna cancellazione, nessun cambio di programma: Jo Squillo sarà sul palco, affiancata da Kevin Dellino, per una notte all’insegna della musica, della rinascita e della pura energia. Appuntamento a domenica 20 aprile, ore 21:00, in Piazza Pertini. L’ingresso è libero.

Ph: fonte web

- start adv -       - end adv -