CINEMA. “Mission Impossible – The Final Reckoning” l’uscita del 22 maggio sarà anticipata da un’esclusiva anteprima lunedì 19 maggio in tutti i Cinema d’Italia

- start adv -     - end adv -

Il film è il sequel di Mission: Impossible – Dead Reckoning (2023) e l’ottavo e ultimo film della serie di Mission: Impossible.

adv

L’uscita cinematografica di “Mission Impossible – The Final Reckoning” ottavo capitolo della celebre saga action, programmata per giovedì 22 maggio, sarà anticipata da un da un’esclusiva anteprima lunedì 19 maggio in tutti i Cinema d’Italia.

Il film, diretto da Christopher McQuarrie, vede ancora una volta protagonista Ethan Hunt (Tom Cruise), l’intramontabile specialista dello spionaggio sempre pronto ad affrontare missioni ad alto rischio. Ethan e il suo team si trovano ad affrontare una nuova e pericolosa minaccia: devono rintracciare due chiavi che sbloccano un potente sistema di intelligenza artificiale, capace di causare disastri a livello mondiale, dai sabotaggi dei circuiti bancari internazionali al caos delle reti elettriche.

- start adv - - end adv -

A sfidarli in questa pericolosa corsa c’è Gabriel (Esai Morales), un misterioso individuo legato al passato di Ethan, anche lui alla ricerca delle chiavi. Una resa dei conti mozzafiato e acrobatica attraverso i continenti che culmina tra un treno in corsa e un aereo in volo. Ma questa battaglia non segna la fine della sfida tra Ethan e Gabriel…

Nicola Mauro Marino

- start adv -       - end adv -