“Tutta ‘a vita affacciata all’ammore” è il lavoro discografico della cantante Roberta Tondell

- start adv -     - end adv -

Tutta ‘a vita affacciata all’ammore” è il lavoro discografico della cantante Roberta Tondelli. Prodotto in vinile e CD contiene 11 tracce tra inediti e cover, 6 dei quali erano già stati pubblicati in passato ma che la cantante napoletana ha voluto inserire in questo lavoro discografico per renderli disponibili anche su supporto fisico.

 “I 5 nuovi brani, di cui 2 inediti e 3 cover, hanno volutamente sonorità anni ’90 –  dice Roberta Tondelli –  in quanto canzoni scritte in quel periodo e che ascoltavo da ragazzina con il mio walkman. Così è nata l’idea di omaggiare quegli anni che rappresentano i più spensierati della mia vita.

L’album “Tutta ‘a vita affacciata all’ammore” è disponibile sul sito ufficiale robertatondelli.com e su Amazon in doppio formato. Roberta Tondelli ha voluto, infatti, inserire nella versione in vinile anche il cs: “Data la mia anima ‘vintage’ ho dato maggior rilievo al vinile, confezionando un packaging particolare che prevede, all’interno dello stesso, il CD in omaggio.

- start adv - - end adv -

Questa la tracklist dell’album

LATO A

  1. Non ti so rinunciare
  2. Canzone di Laura
  3. Murì
  4. Quello che vorrei
  5. Angelo
  6. Pianoforte e voce

LATO B

  1. Ddoje parole
  2. Sienteme
  3. Na canzuncella doce doce
  4. Anime dint’o viento
  5. Voglia di uscire

 

Roberta Tondelli, cantante di Torre del Greco (Na). Fin da bambina scopre un amore profondo per la musica e per il canto. A 16 anni inizia a studiare e a fare le sue prime esibizioni in pubblico. Nel 2013 partecipa al “Festival di Castrocaro” e nel 2017 incide e produce il suo primo lavoro discografico “CANTERO’… PER CHI MI VUOLE ASCOLTARE”. 2018 Festival di Napoli, con il suo inedito Femmena. Nello stesso anno inizia la collaborazione con IRMA Records. Dal 2019 ad oggi tanti sono stati i concerti tenuti nei teatri e nelle piazze di tutta la Campania e tante le collaborazioni artistiche. A Gennaio 2024, produce e pubblica un nuovo lavoro discografico, in vinile e CD; “Tutta ‘a vita affacciata all’ammore” contenente 11 tracce tra inediti e cover.

- start adv -       - end adv -