Carnevale Aradeino, domenica 2 marzo la seconda sfilata. Dalle ore 11:00 i carri allegorici in “stasi ammirevole” sul percorso della sfilata.

- start adv -     - end adv -

Dalle ore 11:00 i carri allegorici
in “stasi ammirevole” sul percorso della sfilata.

Alle ore 15:00 la sfilata
con 12 carri allegorici e 18 gruppi mascherati

Dalle ore 17:00 diretta streaming
sulla pagina Facebook del Carnevale Aradeino

ARADEO (LE) – Dopo il successo di domenica con la prima sfilata davanti a miglia di spettatori in festa, il Carnevale Aradeino entra sempre più nel vivo con la seconda sfilata che si terrà domenica 2 marzo alle ore 15:00 e alla quale parteciperanno ben 12 carri allegorici e 18 gruppi mascherati, anche se già dalle ore 11 del mattino i carri allegorici stazioneranno sul viale della Libertà per permettere ai visitatori di ammirarli al meglio. Dalle ore 17:00 diretta streaming sulla pagina Facebook del Carnevale Aradeino realizzato da AllEventi.com.

Una delle novità di questa edizione è il voto popolare: gli spettatori potranno votare il carro allegorico, gruppo mascherato o maschera singola che preferiscono, attraverso il proprio smartphone.

- start adv - - end adv -

La votazione popolare, che avrà un peso del 50%, è già partirà martedì 25 febbraio e terminerà martedì 4 marzo, alla fine dell’esibizione dell’ultimo carro sul palco centrale. Per informazioni su come votare clicca qui:https://www.ditutto.it/magazine/93258/. Per informazioni sui provvedimenti di viabilità durante la kermesse clicca qui: https://www.ditutto.it/magazine/93279/

 

- start adv -       - end adv -