“Un Natale di Accoglienza”, il cortometraggio natalizio di Breight Film

- start adv -     - end adv -

LECCE – E’ stato presentato ieri, domenica 22 dicembre, “Un Natale di Accoglienza” il nuovo progetto natalizio di Breight Film. La prima del cortometraggio, che è stato realizzato in collaborazione con le Suore Salesiane dei Sacri Cuori di Lecce, si è tenuta all’interno della sala convegni del Convento, luogo nel quale era anche stato girato il film.

“Un Natale di accoglienza” è un cortometraggio emozionante che celebra l’amore e la solidarietà in un contesto di dolore e perdita. Attraverso l’azione di tre suore che offrono rifugio a chi ha perso tutto, la storia diventa un messaggio di speranza e rinascita, mostrando come anche nei momenti più difficili un gesto d’amore possa illuminare il buio.

- start adv - - end adv -

La regia è di Gino Brotto, mentre la sceneggiatura di Daniela Maruccia. Le musiche del Maestro Riccardo Notarpietro. Nel cast artistico Giorgia Lorenzo, Sabina De Giorgi e Caterina Quarta (nei panni delle suore missionarie), il piccolo Leonardo Zollino (nei panni di Kareem) e poi Franck Quaranta, Tony Sarcinella e Abdul Wahab Haj Hassan. La realizzazione tecnica del film è stata curata dallo staff di Breight Film.

DT

 

Foto di Dario Migliaccio

- start adv -       - end adv -