CAPODANNO IN PIAZZA: ad ARADEO la notte di San Silvestro con “Kawabonga Party”

- start adv -     - end adv -

Martedì 31 dicembre piazza San Nicola

La notte di San Silvestro ad Aradeo da diverso tempo è diventata un evento imperdibile, con un programma che quest’anno promette di superare ogni aspettativa. Il protagonista indiscusso sarà lo spettacolo nazionale che rappresenta incontro perfetto tra arte, musica e innovazione: Kawabonga Party, lo show che ridefinisce il concetto stesso di festa, attuando una vera e propria rivoluzione del divertimento.

Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante del party. A rendere unico #Kawabonga non è solo la musica ma anche la scenografia ricca di effetti speciali: fiamme, coriandoli, gonfiabili, palloni, canotti, dischi volanti ecc…

- start adv - - end adv -

Il 31 dicembre, Piazza San Nicola si trasformerà così in un grande palcoscenico, con la carica travolgente del Kawabonga Party, lo show nato dal talentuoso team composto da Don Leo, Luca Tarantino e Tetrixxx, conosciuto in tutto il mondo per i DJSet esplosivi, remix e mush up caratterizzate dalla fusione di tutti i generi musicali con l’obiettivo di fare divertire ogni tipologia di pubblico.

A partire dalle 22:30 il grande show segnerà l’inizio del nuovo anno.

L’evento è organizzato dal Comune di Aradeo, l’amministrazione commenta così: il Sindaco Giovanni Mauro: “Per il terzo anno consecutivo, la notte di Capodanno abbiamo voluto regalare agli aradeini e a chi vorrà venire nel nostro paese, un momento di divertimento e di festa con il concerto in Piazza San Nicola, pronta ad accogliere giovani e famiglie in un’esplosione di energia, musica e spettacolo. Accoglieremo il nuovo anno tutti insieme, perché questo ci fa sentire parte di una comunità in crescita, perché il bello sta nell’incontrare l’altro, guardarsi negli occhi e augurarsi un felice e lieto 2025.”

Chiude la Vicesindaca Georgia Tramacere: “Anche quest’anno, ad Aradeo, siamo contenti di annunciare un concerto che sarà bellissimo. È un’occasione che abbiamo costruito per consentire ai ragazzi e alle ragazze di vivere la nostra città senza l’esigenza di doversi spostare altrove e, con loro, anche le famiglie che vogliono festeggiare il nuovo anno. Lo sforzo di avere un evento gratuito rappresenta il senso di ciò che celebriamo in queste festività natalizie: stare insieme”.

 

 

- start adv -       - end adv -