Aradeo, sabato 21 e domenica 22 dicembre 2024, dalle 16 alle 20, torna “IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE” con tante strabilianti novità

- start adv -     - end adv -

ARADEO (Lecce) – Voluto e organizzato dall’associazione culturale #perFabrizioPerTutti insieme alla Protezione Civile e con il prezioso contributo del Comune di Aradeo e di alcuni commercianti che ogni anno sostengono l’iniziativa, la sesta edizione, rivolta ai bambini e alle loro famiglie, si terrà anche quest’anno presso viale Einsten,  dove sarà allestito un originale villaggio natalizio, con laboratori, giochi e attrazioni, ospiti speciali, tante sorprese ed ovviamente divertimento per tutti!

Sarà l’occasione per incontrare Babbo Natale in persona e consegnargli direttamente la letterina con la lista dei doni che vogliamo ricevere. Novità di questa edizione, l’albero della GENTILEZZA. I vostri gesti gentili saranno gli addobbi per questo albero speciale. Preparatevi a raccontarceli.

- start adv - - end adv -

Ospiti speciali gli acrobati e giocolieri del Circo Gioconda che insieme a Beatrice, Francesco, Letizia e Stefano vi trasporteranno nel loro mondo onirico tra poesia, comicità ed equilibrismo. Sabato 21 ci proporranno un laboratorio di Circo ed equilibrio per adulti e bambini. Domenica 22 uno spettacolo circense.

Sempre nella giornata di sabato potrete godervi uno show acrobatico aereo a cura di WITA, AerialAcrobatic Centre di Aradeo, mentre domenica assisteremo ad uno spettacolo di marionette in gommapiuma a cura di Michela Marrazzi.

Anche quest’anno non poteva mancare uno spazio dedicato ad ADMO, (associazione donatori midollo osseo), per un Natale all’insegna della solidarietà:con ogni panettone acquistato supporterete ADMO nella lotta contro le malattie del sangue.

E così tra sorrisi, calore e abbracci, pittule calde e vin brulé, cioccolata calda e pop corn, domenica 22 dicembre attenderemo l’emozionante discesa di Babbo Natale.…e preparate sciarpa e cappello, perché sicuramente nevicherà!

Ingresso gratuito e aperto a tutti.

PER INFORMAZIONI chiamare al numero 3290251251.

 

- start adv -       - end adv -