“Ginnastica Ritmica CALENDARIO 2025”, il progetto di solidarietà di ASD Dragonfly Lecce e Galagym Galatina

- start adv -     - end adv -

Le associazioni sportive ASD Dragonfly Lecce e Galagym Galatina hanno messo in atto il progetto “Ginnastica Ritmica CALENDARIO 2025″ realizzato con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in gran parte all’Associazione “Gli amici di Anastasia” (ONLUS) e per l’acquisto di attrezzature sportive. Il Presidente Dragonfly Lecce Vincent Veri con Piera Nassisi Responsabile e Tecnico Regionale, insieme a Manola De Matteis, Presidente Galagym Galatina hanno sposato l’idea e condiviso un progetto che parla di sport e solidarietà per donare speranza ai bambini meno fortunati.

Il Calendario 2025 che vede come protagoniste tante atlete delle due società, dalle bambine dei corsi base e agoniste di ginnastica ritmica delle due società, è stato realizzato tra la fine di Novembre e i primi di Dicembre. La Direzione Artistica del progetto é a cura di Davide Calò mentre quella Tecnica e Fotografica è stata curata da Gigi Samueli, in collaborazione con ASD Dragonfly di Lecce e Galagym di Galatina.

- start adv - - end adv -

Il calendario 2025, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Galatina, è stato autofinanziato da tutti i partecipanti e i loro genitori, ma anche da alcune aziende partners che hanno voluto dare il loro importante contributo alla causa.

ASD Dragonfly di Lecce e Galagym di Galatina ringraziano con il cuore sia tutti coloro che hanno creduto nel progetto ed hanno partecipato alla realizzazione dell’iniziativa, sia tutti quelli che con il proprio sostegno contribuiranno acquistando le copie del calendario durante tutto il periodo natalizio affinché la stessa abbia maggior successo possibile.

Il calendario sarà presentato Martedì 17 dicembre alle ore 17.30 presso il Kick Off Sport Center a Cavallino (Lecce), un occasione anche per uno scambio di auguri con l’esibizione di Natale.

 

- start adv -       - end adv -