Raffaella Di Caprio a Natale sul grande schermo con il film comico “Santa Claus ‘Nzallanù 2.0” diretto e interpretato da Lucio Ciotola e Luca Landi

- start adv -     - end adv -

Raffaella Di Caprio, artista poliedrica ed affascinante, ha esordito su Rai 1 alla finalissima di Miss Italia 2012 dove si è classificata quinta. Da li tanta gavetta fino al ruolo da protagonista assoluta della fiction tv ‘Furore 2′ su Canale 5 nel 2018. E’ stata la star di Chiambretti in alcune sue trasmissioni su Canale 5 ed Ha partecipato come co-protagonista alla fiction tv ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘. Ha fatto tanto cinema d’autore ed indipendente fino al suo ruolo in ‘Le mie ragazze di Carta‘ di Luca Lucini e ‘Flower‘ di Gino Brotto.

A Natale Raffaella Di Caprio sarà sul grande schermo in “Santa Claus ‘Nzallanù 2.0” film comico diretto e interpretato da Lucio Ciotola e Luca Landi. Nel cast insieme a lei Davide Marotta, Salvatore Misticon e Lello Pirone. Il film vanta anche la partecipazione amichevole di Antonella Morea. Si ride tanto e la Di Caprio dona tutta la sua bellezza a questa simpaticissima operazione cinematografica, tanto che la stampa l’ha definita “Una bellissima presenza in un cast esilarante”.

- start adv - - end adv -

Raffaella Di Caprio è impegnatissima anche a teatro con “Velluto”, un spettacolo di e con Rosario D’Angelo. “Il teatro è diventata una mia passioneafferma Di CaprioAnni fa sono stata nel cast dello spettacolo di Pier Francesco Pingitore “Femmina” al Salone Margherita di Roma e ho scoperto che il teatro mi fa stare bene”. Conclude “A giorni cominceranno anche le prove de “La locandiera di Marechiaro” di Nando Sessa con protagonista la mia bellissima amica Raffaella Fico. Sarò la sua coprotagonista. Ne sono felice”.

- start adv -       - end adv -