La salentina Azzurra a The Voice Kids canta “Portami a ballare” di Luca Barbarossa ed emoziona tutti

- start adv -     - end adv -

Azzurra ha 11 anni e viene da Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Il suo essere sempre un po’ tra le nuvole le è valso il soprannome di “Alice nel Paese delle Meraviglie” e come la protagonista del romanzo di Lewis Carroll è molto curiosa e ha tanti sogni nel cassetto, che aumentano sempre di più.

«Quando canto mi sembra di vivere su un pentagramma: le note sono felicità», dice Azzurra, pronta a vivere questo sogno. Con queste parole è stata presenta la giovane salentina che, accompagnata dalla sua famiglia, è arrivata sul palco della terza edizione di The Voice Kids per la quarta Blind Auditions. Azzurra, che è seguita vocalmente dal noto vocal coach salentino Tony Frassanito, ha interpretato stupendamente la bellissima canzone “Portami a ballare” di Luca Barbarossa.

- start adv - - end adv -

Nonostante l’esibizione abbia emozionato e sia piaciuta alla Giuria, questa è arrivata quando due dei giudici, Clementino e Arisa, avevano il loro team al completo e Gigi D’Alessio e Loredana Berte, avevano già nel loro team una giovane cantante con le stesse caratteristiche.

Conclusasi questa bella esperienza Azzurra con il suo talento e la sua determinazione è già in marcia verso il suo sogno.

DT

- start adv -       - end adv -