“Lacrime di fango” del regista Gino Brotto accede alla finale del “West London Film Festival”

adv adv adv

CORATO (BARI) – Domenica 8 settembre giornata di premiazione per i film finalisti dell’ Apulia Web Fest 2024. Tra questi anche “Lacrime di fango” del regista salentino Gino Brotto, targato  Breight Film.

“Lacrime di fango”, che vede protagonista il giovane Filippo Trotta, nell’edizione 2023 del Caorle Film Festival si era aggiudicato due premi e la finale automatica all’edizione 2024 del Festival Internazionale del Cinema Indipendente “Apulia Web Fest”. Anche in questa occasione il film si è aggiudicato un importante premio: la selezione automatica alla finale del “West London Film Festival” – evento culturale di rilievo che celebra il meglio del cinema internazionale . che si terrà a Londra presso il suggestivo Chiswick Cinema nei giorni 25, 26 e 27 ottobre 2024.

adv adv adv

Sinossi

Lacrime di fango è il racconto di un bambino difficile. Non passa giorno senza che la sua maestra lo sgridi perché in ritardo o perché troppo sporco per presentarsi a scuola. A casa, i genitori non sanno più come prenderlo e non c’è verso di correggere il suo comportamento. Ma sarà la pazienza della madre adottiva, disposta a comprendere invece di condannare, a restituire una possibilità di dialogo tra il mondo del bambino e quello degli adulti.

CLICCA QUI PER VEDERE
IL TRAILER

adv adv