Fasi Finali per “Miss Mamma Italiana 2024”

adv adv adv

BELLARIA IGEA MARINA (RN) – Anche quest’anno, sarà la località turistica romagnola di Bellaria Igea Marina, ad ospitare le Fasi Finali della 31° edizione di “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), il primo ed unico concorso di interesse nazionale dedicato alla figura della mamma, una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante e ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile. L’evento, organizzato da Fondazione Verdeblu e Patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina, si svolgerà in Piazza Don Minzoni, con inizio alle ore 21.00. Le Pre Finali sono in programma nelle serate di venerdì 13 e sabato 14 settembre, mentre la Finalissima, che sarà presentata dall’autrice e conduttrice Rai Metis Di Meo, è in programma domenica 15 settembre.

adv adv adv

Centinaia le mamme partecipanti alle selezioni che si sono tenute in tutta Italia, a partire dal mese di ottobre dello scorso anno, fino al primo weekend di settembre di quest’anno, ma solo le vincitrici delle Finali Regionali, raggiungeranno Bellaria Igea Marina, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana 2024”.

Alle Fasi Finali del concorso, parteciperanno anche le mamme pugliesi:

Valeria Castagna, 37 anni, di Bari; Mara Scatigno, 37 anni, di Bari; Sabina Zagaria, 30 anni, di Andria e Rachele Cicoria, 45 anni, di Minervino Murge (BT).

Già dal prossimo mese di ottobre, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’edizione 2025. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

 

Nella foto: Giusy Raito “Miss Mamma Italiana 2023”.

adv adv