Al via il “VISTA Music and Arts Festival”: a Porto Cesareo dal 28 Agosto all’1 Settembre la seconda edizione del Festival più entusiasmante e originale del Salento

adv adv adv

Party, Musica spettacolo, enogastronomia di qualità con ospiti e partner nazionali: da Radio 101 a Radio 105 a Radio System

Da Fernando Proce ad Alisei e Gibba dello zoo, da Pterron Fabio a Puccia ad Inoki ai mitici Datura

E poi ancora Antonio Castrignanò e lo spettacolo di “Ridiamoci Sud”

 PORTO CESAREO (LECCE) – Prende il via oggi, mercoledì 28 agosto, la seconda edizione del “Vista Music and Arts Festival” , il festival più entusiasmante e originale del Salento, come confermato dal grande successo di pubblico e critica ottenuti già nella prima edizione. Gran cerimoniere dell’atteso evento Fernando Proce, noto speaker radiofonico, il suo collega di Radio 105 Gibba, ed il direttore artistico della manifestazione, il noto dj e producer Savi Vincenti.

Il Vista Music and Arts Festival”, organizzato da “4Promotion”, si svolgerà dal 28 agosto al primo di settembre nel grande parcheggio sito di fronte alla baia de “Le Dune”  e avrà un cartellone ricchissimo ed intenso, con ospiti ed eventi di livello nazionale. Nei suoi quattro giorni di programmazione, Vista Festival, sarà suddiviso in quattro esperienze musicali ed artistiche, grazie ad una programmazione che prevede collaborazioni importanti e di caratura nazionale.

adv adv adv

Mercoledì 28 agosto. “Worldwide experience”. Party after beach con i djs delle spiagge della costa jonica in rotazione. Ore 22Antonio Castrignanò Live. Presenta l’apertura del Vista Festival, Fernando Proce.

Giovedì 29 agosto. “Made in Salento”. Party after beach con i djs delle spiagge della costa jonica in rotazione. Ore 22 live,“Bundamove & Frineds” com Terron Fabio, Inoki, Cesko e Puccia. Presentano gli speaker di radio System.

Venerdì 30 agosto. “Carnival Experince”. Alle 22 Dancehall vs Reggaeton. Spettacolo imperdibile per tutti gli amanti della world music.

Sabato 31 agosto. After bech party con Lele Procida. Ospiti dallo Zoo di Radio 105 Gibba ed Alisei. Alle 22 e sino a notte lo spettacolo del format “Kavabonga”.

Domenica 1 settembre. Gran cerimoniere mister Fernando Proce. Alle 21.30 il format “Ridiamoci sud” con Mandrake, the Lesionati ed i Malfattori. Super gran chiusura tutta da ballare con i “Datura club 90”

Per il Pre e After show Dj set in collaborazione con alcuni dei lidi maggiori di porto cesareo e altri nuovi dj del panorama salentino. Ingresso libero.

 

adv adv