MISS RED CARPET PUGLIA 2024: lunedì 29 luglio la finale regionale a Nardò

adv adv adv

Sarà la città di Nardò (Lecce) ad ospitare lunedì 29 luglio, con inizio alle ore 21, la finale regionale, pre finale nazionale, del prestigioso concorso internazionale di bellezza Miss Red Carpet 2024. Le ventiquattro Miss finaliste, selezionate durante le precedenti tappe, sfileranno sulla splendida scalinata di piazza Castello per contendersi le sette fasce che permetteranno di accedere alla finale che si terrà a Venezia  in occasione del Festival del Cinema.

Le sette finaliste nazionali che rappresenteranno la Puglia sul red carpet del prossimo Festival del Cinema di Venezia, saranno selezionate da una Giuria composta da Gino Brotto (Regista cinematografico), Angelo Cascione (Regista cinematografico), Alessandro Calò (Hair stylist), Gregorio Piccinini (Modello e personal trainer). Presidente e Notaio di Giuria Tony Sarcinella (attore caratterista e casting manager).

adv adv adv

Condurranno l’evento Marianna Miceli (Mad Mood Milano Fashion Week), Raffaele de Iaco (Planet Tv) e Federica Melica (Modella). Ospite musicale della serata il giovane cantante Gabriele Nahi. Presenti all’evento anche Stefano Cecchetto ed Ester Denicola responsabili nazionali del concorso.

Tutte le tappe pugliesi sono state organizzate dall’Associazione Salentina di Giampiero Presicce (esclusivista del concorso per la Puglia) e dalla modella Mariangela Presicce (Miss Red Carpet Puglia 2023, Miss Cecchetto e tra le prime dieci nella passata edizione a Venezia).

 

adv adv