MISS RED CARPET PUGLIA 2024, a Santa Caterina l’ultima tappa prima della Finale Regionale

adv adv adv

Tutto pronto per l’ultima tappa, prima della Finale Regionale, del prestigioso concorso internazionale di bellezza “Miss Red Carpet – Selezione Puglia 2024“, che si terrà venerdì 19 luglio, con inizio alle ore 17.30, nell’incantevole scenario dello stabilimento balneare e ristorante “La Pajara” a Santa Caterina di Nardò (Le).

In quest’ultima tappa, che prevede tra l’altro un Cocktail Party, per la prima volta le Miss in gara non calcheranno il tappeto rosso, ma sfileranno tra i presenti e gli stessi giurati improvvisando libere performance. L’evento, organizzato dall’Associazione Salentina di Giampiero Presicce, esclusivista del concorso per la Puglia, e dalla bellissima Mariangela Presicce, modella e “Miss Red Carpet Puglia 2023″, vedrà in gara oltre trenta ragazze provenienti da tutta la Puglia che si contenderanno le ultime fasce che permettono di accedere alla Finale Regionale che si terrà il prossimo 29 Luglio a Nardò (Le).

adv adv adv

La Giuria sarà composta da Gino Brotto (Regista cinematografico), Cosimo Scialpi (Regista Sky), Angelo Cascione (Regista Cinematografico) e Gregorio Piccinini (Modello). Presidente e notaio di Giuria Tony Sarcinella (Attore Caratterista e Responsabile Casting). Condurranno l’evento Marianna Miceli di Mad Mood Milano Fashion Week e Raffaele De Iaco. (Le foto si riferiscono a precedenti tappe)

Per info e prenotazioni tavoli: 392 4972767.

adv adv