Musica, “Lu Sule a Mile beach” è il nuovo singolo di Mr LInfa featuring Nandu Popu

adv adv adv

CLICCA QUI PER VEDERE
 IL VIDEOCLIP

Il rapper neretino Mr Linfa (alias Diego Spano) torna prepotentemente alla ribalta con un nuovo brano frizzante e dal sapore giamaicano in un featuring con Nandu Popu (voce storica dei Sud Sound System) e lo straordinario arrangiamento del maestro Alex Zuccaro.

In “Lu Sule a Mile beach“, questo il titolo del brano, il protagonista indiscusso è il Sole, ma non solo. Altro tema richiamato nel brano, infatti, è l’accoglienza carta d’identità di una terra, quella salentina, pronta ad abbracciare coloro che decidono di farvi parte senza distinzione alcuna.

adv adv adv

Le immagini del meraviglioso mare e costa salentina, oltre ad una location suggestiva come il Kilometrozero, hanno fatto da cornice al videoclip – realizzato dal regista Federico Mudoni –  rendendolo unico ed emozionante.

Patrocinato dal Comune di Nardò e dall’Assessorato alla Cultura, quest’ultimo capitanato dalla caparbia Giulia Puglia, dal Comune di Galatone e dalla Provincia di Lecce Salento d’Amare si presta a divenire il tormentone dell’estate salentina.

I “Giamaicani”
“Don Marcello” e Nandu Popu

Il videoclip è visibile sul Canale Youtube di Mr Linfa ed entro fine mese anche su tutte le piattaforme digitali mondiali.

Credo che continuare a valorizzare la nostra terra nei testi e nei video serva a tenere accesi i riflettori su di essa, specialmente quando nelle collaborazioni s’incontrano professionisti dal calibro di Nandu Popu attente e scrupolose ma ancor di più sensibili verso temi scottanti come il razzismo e ogni forma di discriminazione… come sempre è stato importante il supporto dei miei genitori Claudia e Marcello ma soprattutto di tutti gli amici neretini, e non solo, che si prestano con amore e passione in questi progetti a me cari, perché senza di essi non sarebbe possibile ottenere tale risultato. Che l’estate 2024 abbia inizio e buon ascolto a tutti!Mr Linfa

adv adv