Brindisi, la storica scalinata Virgilio fa da cornice alla 6ª tappa di Miss Red Carpet 2024 Puglia

adv    

Continuano le selezioni del concorso internazionale di bellezza “Miss Red Carpet 2024 – selezione Puglia” in vista della Finale Regionale che si terrà il prossimo 29 Luglio in Piazza Castello a Nardò.

Domenica 23 giugno a Brindisi, ospite dell’evento organizzato dall’esperta del fashion mondiale Marianna Miceli “Brindisi Fashion Haward”,  si è svolta la 6ª tappa di Miss Red Carpet 2024 Puglia. Sull’imponente scalinata Virgilio – prezioso e storico monumento architettonico della cittadina salentina – le ventinove “Miss” in concorso hanno sfilato davanti una gran cornice di pubblico, assiepato ai piedi del monumento e sul lungomare.

adv

Le selezioni pugliesi di Miss Red Carpet 2024 sono organizzate dall’Associazione Salentina di Giampiero Presicce e dalla modella Mariangela Presicce.

La Giuria era composta da Gino Brotto (regista del film Flower e Viva la RivoluZzione, quest’ultimo selezionato al David di Donatello 2024), Cosimo Scialpi (regista Sky) e da Luca Leone. Presidente e Notaio di Giuria, per tutte le tappe pugliesi, Tony Sarcinella (attore caratterista e casting manager).

Queste le tre finaliste regionali votate dalla Giuria che accedono alla tappa finale di Nardò: Gaia My, Elena Valle, Dalila Varallo e Chiara Maria Romano.

Vincitrice della fascia di “Finalista Nazionale”, quindi prima Miss pugliese ad accedere direttamente alla finale di Venezia, è risultata la statuaria sedicenne, alta ben 178 centimetri di Lecce, Asia Tommasi.

Durante la Finale Regionale di Nardò la Giuria sceglierà le ultime sei Miss che calcheranno il Red Carpet di Venezia, al cospetto di produttori, registi e attori.

Giampiero e Mariangela Presicce ringraziano Marianna Miceli per l’ospitalità, la Giuria e il suo Presidente Tony Sarcinella, tutte le Miss in gara, gli addetti ai lavori ed i presenti all’evento. Inoltre colgono l’occasione per ringraziare anche gli amministratori comunali della città di Nardò che ospiterà la finale regionale del 29 luglio. Fotografo dell’evento Francesco Fumarola. Fashion hair style Simona Nicolì.

adv