Gran Premio del Teatro Amatoriale FITA 2024, sabato 22 giugno la Premiazione del miglior spettacolo d’Italia al Cavallino Bianco di Galatina

adv adv adv

GALATINA (LE) – Si avvia alla conclusione l’edizione 2023/2024 del Gran Premio del Teatro Amatoriale della F.I.T.A. che dal 17 febbraio al 16 giugno ha portata quattordici compagnie provenienti, da altrettante regioni vincitrici (Campania, Marche, Calabria, Lazio, Liguria, Umbria, Abruzzo, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Sicilia, Toscana, Puglia, Emilia-Romagna, Lombardia), a sfidarsi sul palcoscenico del Teatro Cavallino Bianco per aggiudicarsi il “premio dei premi” della Federazione Italiana Teatro Amatori.

Sabato 22 giugno, alle ore 21, la serata finale con la Giuria che decreterà il migliore spettacolo d’Italia FITA 2024, alla presenza di autorità, di tutte le compagnie che si sono esibite, della presidenza nazionale della FITA e, naturalmente, di tutti gli spettatori che hanno seguito questi quattro mesi di teatro.

adv adv adv

Gli organizzatori preannunciano anche tante divertenti sorprese durante la serata. Ingresso ore 20.30, sipario ore 21.00.

Il Gran Premio del Teatro Amatoriale FITA 2024 è promosso da Fita Nazionale e organizzato da FITA Puglia e dalla Compagnia Theatrum, con la compartecipazione della Città di Galatina e con il Patrocinio della Regione Puglia, PACT – Polo Arti Cultura Turismo Regione Puglia, Provincia di Lecce – Salento d’Amare e dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Galatina.

 

adv adv adv