Ditutto 25° Anniversario, Mediterranea Tv rilancia: arriva la replica del concerto-spettacolo dei “Mamastè” nel weekend

- start adv -     - end adv -

Un grande successo vale bene una replica, anzi due! L’emittente televisiva Mediterranea Tv, infatti, visto gli ascolti della prima visione di domenica 12 maggio ha deciso di replicare il concerto-spettacolo dei “Mamastè” – che si è tenuto in occasione del 25° Anniversario della fondazione di Ditutto – nei giorni di venerdì 17 e domenica 19 maggio, alle ore 21.00.

Come vedere Mediterranea TV

  • Per vederla su SmarTv vai sul Canale 268 e seleziona prima “Tv locali” e poi “Mediterranea Tv” oppure cerca l’App “SmarTv Italia
  • Per vederla su Smartphone e Tablet cerca l’App “SmarTv Italia”
  • Per vederla senza App vai sul sito mediterraneatv.it  da un qualsiasi device connesso a Internet

Il concerto-spettacolo dei “Mamastè” per
il 25° Anniversario della fondazione di Ditutto

La serata, dedicata al 25° Anniversario della fondazione di Ditutto, è stata presentata dal poliedrico Tommaso Barone, già conduttore dei programmi tv SunrisePop e SunrisePop zoom prodotti da Ditutto.

- start adv - - end adv -

L’esibizione dei Mamastè è stata preceduta da quella di due giovani artisti, selezionati per l’evento dall’etichetta discografica L’Arca del Blues, che hanno presentato i loro ultimi singoli: il cantautore Federico Mastrogiovanni, in arte Mastro, e Lorenzo D’Elia.

Durante la serata è stato consegnato il premio nazionale “Ditutto Award” al M° Francesco Maria Mancarella, brillante musicista, ideatore del pianoforte che dipinge e direttore dell’orchestra di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024. Al termine della premiazione il M°  Mancarella è stato inviato dai Mamastè – di cui è il produttore – a suonare con loro alcuni brani che hanno caratterizzato la storia della band.

event partners

- start adv -       - end adv -