Ditutto 25° Anniversario, Mediterranea Tv rilancia: arriva la replica del concerto-spettacolo dei “Mamastè” nel weekend

adv adv adv

Un grande successo vale bene una replica, anzi due! L’emittente televisiva Mediterranea Tv, infatti, visto gli ascolti della prima visione di domenica 12 maggio ha deciso di replicare il concerto-spettacolo dei “Mamastè” – che si è tenuto in occasione del 25° Anniversario della fondazione di Ditutto – nei giorni di venerdì 17 e domenica 19 maggio, alle ore 21.00.

Come vedere Mediterranea TV

  • Per vederla su SmarTv vai sul Canale 268 e seleziona prima “Tv locali” e poi “Mediterranea Tv” oppure cerca l’App “SmarTv Italia
  • Per vederla su Smartphone e Tablet cerca l’App “SmarTv Italia”
  • Per vederla senza App vai sul sito mediterraneatv.it  da un qualsiasi device connesso a Internet

Il concerto-spettacolo dei “Mamastè” per
il 25° Anniversario della fondazione di Ditutto

La serata, dedicata al 25° Anniversario della fondazione di Ditutto, è stata presentata dal poliedrico Tommaso Barone, già conduttore dei programmi tv SunrisePop e SunrisePop zoom prodotti da Ditutto.

adv adv adv

L’esibizione dei Mamastè è stata preceduta da quella di due giovani artisti, selezionati per l’evento dall’etichetta discografica L’Arca del Blues, che hanno presentato i loro ultimi singoli: il cantautore Federico Mastrogiovanni, in arte Mastro, e Lorenzo D’Elia.

Durante la serata è stato consegnato il premio nazionale “Ditutto Award” al M° Francesco Maria Mancarella, brillante musicista, ideatore del pianoforte che dipinge e direttore dell’orchestra di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024. Al termine della premiazione il M°  Mancarella è stato inviato dai Mamastè – di cui è il produttore – a suonare con loro alcuni brani che hanno caratterizzato la storia della band.

event partners

adv adv