GALATINA, Teatro Cavallino Bianco – Gran Premio del Teatro Amatoriale Sabato 24 Febbraio: MARCHE, “Il gioco dell’epidemia” Ass. Cult. RES HUMANAE aps – Compagnia Teatrale La Barcaccia

adv adv adv

Regione Marche / Il gioco dell’epidemia” di Loris Barzon

Regia: Mauro D’Ignazio e Loris Barzon – 75’ Con: Andrea Sgreccia, Anna Borlenghi, Cristina Cantiani, Daniela Rossetti, Dante Ricci, Laura Marinelli, Maria Laura Morganti, Maria Sofia Ianniello, Marta Campanelli, Monica Novelli, Nicola Giuliani, Rita Perlini, Rossella Bernardi, Stefano Ballarini, Valentina Amandonico, Valeria Collamati, Veronica Longo.

Sinossi:  L’uomo pazzo/pupazzo, è ridotto ad un automa, uno spaventapasseri, che s’inchina alla morte, in massa. Tutto è un gioco che consiste nel buttar giù tutto e tutti. Un gioco dove nessuno si salva, giocato da racconti spietati, bestiali e sadici come solo le nostre paure, a volte, sanno essere. Non si racconta l’agonia di un uomo. Qui è una città, una nazione, un continente che – allegramente e danzando – muore. I fantocci di questa danza macraba cadono tutti, uno dopo l’altro. La tragedia, distillata in cinica ironia è aspra, a volte persino irritante…

adv adv adv adv

Teatro Cavallino Bianco
Via Giuseppe Grassi – Galatina LE
Tel. 366 964 1917
Aperture porte ore 20:30 – Sipario ore 21:00 / Ingresso libero

con il patrocinio di

 

con il sostegno volontario di

 

/// media partner ufficiale ///

 

advadv adv adv adv