Alla cantautrice Ester Del Popolo il Premio Internazionale “La Rosa d’Oro 2024” – Donne al centro

- start adv -     - end adv -

La cantautrice Ester Del Popolo, che lo scorso 10 ottobre ha pubblicato il suo album “Mi presento” , con di 10 brani inediti scritti da lei, è stata selezionata da Area Cultura per ricevere il prestigioso Premio Internazionale “La Rosa d’Oro 2024” – Donne al centro.

“La Rosa d’oro” è un riconoscimento e un premio dedicato a tutte le donne che si danno da fare e si contraddistinguono ognuna nel proprio settore. Saranno premiate eccellenze di ogni campo: attrici, artiste, musiciste, consigliere, onorevoli, critiche letterarie, sociologhe, modelle, conduttrici televisive, cantautrici, ambasciatrici del turismo, magistrati, etc.

- start adv - - end adv -

Il premio verrà consegnato presso la sede di Roma del Parlamento Europeo giovedì 22 Febbraio alle ore 17:00.

La cantautrice salentina ha ringraziato il suo gruppo di lavoro, l’etichetta discografica Sonos Music Label, lo studio di registrazione e il gruppo Corrado Productions e soprattutto tutte le persone che la seguono e continuano ad ascoltare la sua musica: “Questo, è possibile anche grazie a tutti gli ascolti che “mi presento” continua a ricevere… non riesco a esprimere l’immensa gratitudine che provo per tutti voi che scegliete di continuare ad ascoltarmi…è  un’emozione troppo forte.” Ha dichiarato l’artista.

- start adv -       - end adv -